Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cremonese - Milan: 8 novembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.
per mera ammissione dei giocatori avversari l'allenatore aveva detto chiaramente di difendersi per tutto il primo tempo, e noi invece di mettere la formazione migliore e schiantarli subito abbiamo messo Ballo Touré a tutta fascia da una parte e Messias dall'altra con due attaccanti che facevano le seconde punte senza alcun riferimento, Diaz che non sapeva perché si trovava lì e tre centrali di difesa bloccati dietro che nemmeno contro Chelsea e Liverpool si sono mai visti e invece li piazza con la Cremonese.
Ridicolo.
Zitti per favore che devo ascoltare l'intervista del top managerrrrrr che è cosa nota parla sempre dopo le serate vergognose,mica si fa il giro di Rete Capri solo dopo le vittorie.
i casi sono due o pioli è un somaro che non sa integrare i nuovi giocatori che gli hanno dato o i nuovi giocatori non sono funzionali al progetto
fate vobis
Un po come succede spesso in Serie A: Nel secondo tempo con i nervi sempre piu tesi, perdite di tempo, tifosi piu caldi e il tempo che scorre contro di te la vita si fa piu difficile. Proprio per quello odio il vizio di Pioli di regalare i primi tempi prima di cambiare al intervallo. Oggi addirittura ci ha messo 60' per cambiare qualcosa. Gli ultimi 30 minuti fuoricasa in Serie A contro una piccola si gioca pochissimo.
È bastato un solo scudetto per farci sentire appagati. Abbiamo totalmente perso la voglia che avevamo l'anno scorso. Solo Giroud e Tonali ci stanno mettendo cattiveria.
L'ha rovinata pioli oggi.
Peggiore in assoluto.
Voto zero al mister.
Anzi , mistero. Come le sue scelte, il modulo , gli uomini , la preparazione della partita e le correzioni a gara in corso.