Cremonese - Milan: 8 novembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
20,329
Cosa c'entra scusa? Io non sto esprimendo alcun giudizio, dico pero' che Origi ha "qualche" freccia in più nel suo arco, per questo uno che é passato da Klopp sa come adattarsi al nostro calcio più facilmente. O no?

So io dove piazzargliele le frecce nel caso non smuova quel chiuolone e non inizi a segnare :asd:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
Questo non è fare turnover... E follia.
Non puoi lasciare i 3 giocatori offensivi più importanti tutti insieme.
Sembra il Milan di Ancelotti che doveva giocare in Coppa Italia...
Già. Ma poi lo schieramento. Una roba folle. Perchè non proporre una volta il 4-3-3 (o 4-5-1, come lo si voglia leggere), utilizzato con la juventus e di fatto nella seconda parte della scorsa stagione?

Reaction score
5,637
Ho passato tutto il primo tempo a capire la formazione e ancora non l'ho capita.
Non capisco le posizioni, il modulo , gli uomini e i vantaggi ricercati.
Credo a memoria sia la peggiore formazione di Pioli.
Praticamente giochiamo quasi a specchio con la Cremonese col risultato che intasiamo gli spazi anziché aprirli.
Assurdo ballo alto a sinistra, messo la solo per non far danni nella prima impostazione, con rebic e origi marcati da 4 uomini .
Assurdo messias a tutta fascia a piede invertito.
Assurdi due mediani soli.
Assurdo tenere 3 centrali di difesa in campo contro una squadra nettamente inferiore.

Avremmo potuto segnare ma le scelte oggi non mi sono piaciute perché non c'è una sola scelta che ci arreca vantaggi.
Concordo, pero' ragazzi meriteremo il 2-0, e se non si possono fare esperimenti neanche contro un'avversaria cosi totalmente rimaneggiata e dove ci sono comunque 3 categorie di differenze allora non so proprio quando sia il caso di farli.

Poi che Pioli abbia esagerato si, ricordo solo delle escursioni in EL cosi brutte per rotazioni e ruoli.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
riesco a vedere la partita solo da ora, mi dite come ha giocato Thiaw nel primo tempo?

Reaction score
4,060
Senza leao e Theo non siamo competitivi ad alti livelli, questa è la realtà. Puoi vincere ma anche perdere con tutti, sembriamo esser tornati dietro di 3-4 anni.

Altri giocatori son esaltati ma semplicemente perché quando giocano leao e theo le squadre triplicano loro e liberano spazi su altri, senza loro due invece..

Reaction score
3,640
riesco a vedere la partita solo da ora, mi dite come ha giocato Thiaw nel primo tempo?
Bene. Il miglior tiro in porta era un suo colpo di testa su calcio d'angolo. Bella parata da parte del portiere della Cremonese. In difesa....ordinato ma non c'erano problemi contro una squadra che praticamente si é solo difesa.

Alto