Cremonese - Milan: 8 novembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Mammamia ragazzi. Abbiamo tenuto tanto possesso, fatto 10 tiri, ma pochissima pericolosità. Toure è un uomo in meno. Rebic in serata mi rompo le scatole a giocare.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Purtroppo se facciamo turnover non riusciamo a battere neanche una squadra da serie B. Non si riesce a vincere bene una partita che sia una. Speriamo di sfangarla queste ultime due, e che poi da gennaio la musica cambi.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,855
Comunque per quanto sono scarsi se prendiamo gol siamo capaci anche di perderla, questa è la classica partita dove non segniamo mai e dal 70 inizieremo a buttare la palla avanti alla viva il parroco

Reaction score
14,301
Ho passato tutto il primo tempo a capire la formazione e ancora non l'ho capita.
Non capisco le posizioni, il modulo , gli uomini e i vantaggi ricercati.
Credo a memoria sia la peggiore formazione di Pioli.
Praticamente giochiamo quasi a specchio con la Cremonese col risultato che intasiamo gli spazi anziché aprirli.
Assurdo ballo alto a sinistra, messo la solo per non far danni nella prima impostazione, con rebic e origi marcati da 4 uomini .
Assurdo messias a tutta fascia a piede invertito.
Assurdi due mediani soli.
Assurdo tenere 3 centrali di difesa in campo contro una squadra nettamente inferiore.

Avremmo potuto segnare ma le scelte oggi non mi sono piaciute perché non c'è una sola scelta che ci arreca vantaggi.
perchè di solito la capisci?

:)
io mai

Alto