Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Creare campi di concentramento no-vax frase shock dirigente medico
notizie che escono ad arte per far perdere la testa a qualcuno e giustificare provvedimenti novax non cè altra spiegazione provocazione allo stato puro
Questo è un periodo veramente triste, ma i giornali si esaltano per la riconferma di Mattarella, della pupazza presidente del PPE e del duo gaio vincitore a Sanremo.
Si puo' essere favorevoli o contrari, e giustificare ampliamente misure anche non popolari sulla base dei piu' elementari principi di igiene pubblica e epidemiologia, ma arrivare a dire cose cosi e' da fuori di testa senza se e senza ma.
Questo sarà promosso in dirigenza o peggio al PD, altro che perso il lavoro...
Edit, il suo futuro é in politica, non avevo notato che é già dirigente ospedaliero a Palermo, un sincero abbraccio alla popolazione che purtroppo ha a che fare con certa feccia
Comunque questo é il mondo che i nazivax vogliono, occhio che parlo solo di nazivax, non di vaccinati, prima che veniate a defecare falli.... Tra quelli che "mi faccio anche 100 dosi", il "dovereh civicoh", il "bastonare i novacchese" ormai é chiaro il desiderio di questa parte di popolo italiocco di vedere rinascere il nazismo
Ragiona e scrive come se fosse appena uscito dalla 4a elementare. Mi chiedo come sia riuscito a diventare medico costui, e nonostante tutto non mi sorprende che ci sia riuscito.
Per quanto riguarda i contenuti, non mi indigno più. Ne ho lette e sentite di ogni, anche qui sul forum. Non resta che passare oltre, col sorriso, e cercare di mettere giudizio anche per chi evidentemente non ne ha.
Ho già avuto modo di dirti che ti stimo per come ti poni in modo equilibrato in ogni discussione e qui lo confermo. Uscite come questa del medico in questione sono assolutamente folli e demenziali: qui si sta toccando un argomento delicato come quello dei vaccini introducendo un paragone con la Shoah, una delle più grandi nefandezze mai compiute dall’uomo, una nefandezza che dovrebbe far gelare il sangue nelle vene a ogni persona sensata ed umana, una nefandezza su cui non bisogna assolutamente scherzare.
Questa è una discriminazione vomitevole.
Comunque questo é il mondo che i nazivax vogliono, occhio che parlo solo di nazivax, non di vaccinati, prima che veniate a defecare falli.... Tra quelli che "mi faccio anche 100 dosi", il "dovereh civicoh", il "bastonare i novacchese" ormai é chiaro il desiderio di questa parte di popolo italiocco di vedere rinascere il nazismo
Sono d’accordo: si grida sempre al fascismo dove non serve, ma sono esternazioni come quella del medico in questione che andrebbero censurate seduta stante. Tirare in mezzo alla discussione vaccinale la Shoah fa rabbrividire.
Sono d’accordo: si grida sempre al fascismo dove non serve, ma sono esternazioni come quella del medico in questione che andrebbero censurate seduta stante. Tirare in mezzo alla discussione vaccinale la Shoah fa rabbrividire.
Questo forum é un poco lo specchio della nazione, hai visto i fanatici del vaccino criticare? Ti ho già risposto con la sola domanda. Semplicemente i fanatici, e sono pure qui dentro, concordano totalmente con sto *********.