Craiova - Milan in tv solo su Sky Sport. No diretta in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Siete sicuri? Mezzora fa Fantagazzetta ha riportato che sarà trasmessa sia su TV8 che su Sky.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ennesimo cambio di programma per quanto riguarda la diretta televisiva di Craiova - Milan. Come riportato dalla stessa emittente, la partita, in programma il 27 luglio, sarà trasmessa in esclusiva solo su Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio.

Quindi, niente diretta in chiaro.

Giusto, io pago, già mi scoccia non ci sia il ritorno

Ma forse quello lo vedo live

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,006
Ennesimo cambio di programma per quanto riguarda la diretta televisiva di Craiova - Milan. Come riportato dalla stessa emittente, la partita, in programma il 27 luglio, sarà trasmessa in esclusiva solo su Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio.

Proprio in questo momento su TV8, durante un incontro di boxe è passata una scritta in sovrimpressione che conferma la diretta IN CHIARO giovedì a partire dalle 19,15.

Boh, non si capisce più nulla.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Avranno capito che ci saranno più ascolti in questa partita che in una qualsiasi partita di Champions con Roma e Napoli

Reaction score
3,083

Io ho solo il pacchetto calcio per ora. Avrò diritto alla visione oppure no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto