Covid: verso l'obbligo vaccinale per gli over 18. Pronte multe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
Da qui a fine marzo ce lo beccheremo tutti il coviddi, bisognerà essere proprio degli eremiti per non pigliarselo.

La terza e quarta le do per certe, ma chissà se faremo mai quinte seste settime ottave dosi.

Io non son più sicuro di nulla!

Sta Omciron sa di "immunità di gregge" lontano un miglio, la beccheremo tutti senza sosta.

Reaction score
38,363
Da qui a fine marzo ce lo beccheremo tutti il coviddi, bisognerà essere proprio degli eremiti per non pigliarselo.

Chissà se faremo mai quinte seste settime dosi.

Io non son più sicuro di nulla!
Guarda che l'ha detto perfino il presidente della repubblica nel discorso di fine anno che sprecare le dosi è un peccato .

Sta ben certo che fin quando compreremo dosi quelle dosi poi vanno iniettate.
Il messaggio è chiaro.

Reaction score
12,742
Guarda che l'ha detto perfino il presidente della repubblica nel discorso di fine anno che sprecare le dosi è un peccato .

Il messaggio è chiaro.
Pagate son pagate, le donassero non servissero più!

Ricordo anni fa che avevamo preso milioni di dosi per qualcosa ( suina? aviaria? crazy mucca? boh non ricordo affatto) ed erano finite nella spazzatura.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Il messaggio è chiaro.
Non mi è chiaro il nesso tra dosi comprate e dosi iniettate, visto che noi poi non le paghiamo. Se non servono possono anche buttarle a mare, il problema è che servono

Reaction score
12,742
Non mi è chiaro il nesso tra dosi comprate e dosi iniettate, visto che noi poi non le paghiamo. Se non servono possono anche buttarle a mare, il problema è che servono
Che servono è stato palese.

Ma la domanda che mi pongo io è:

Vista la contagiosità record mondiale storico di omicron, praticamente saremo sempre a contatto col virus, con cadenza di massimo 1 o 2 mesi tutti entreremo in contatto, a che servirà vaccinarsi senza sosta?

Reaction score
38,363
Esatto...
Le hanno prese perchè già sanno che servono.
Non volevo mica dire che ce le iniettano anzichè buttarle. Non esageriamo ora.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Dalle ultime notizie che ho letto, pare che forse prenderanno di mira solo i lavoratori. Il che è comunque una decisione drastica, sia chiaro.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419

Il messaggio è chiaro.
Di darle ai paesi poveri spero si ricordino, visto che il capo dell'OMS ha detto chiaramente che non sarà fare booster in continuazione che ci porterà fuori dalla pandemia e che bisogna far vaccinare i paesi meno fortunati. Ma ovviamente la cosa è passata in cavalleria, si nomina l'OMS solo quando fa comodo.

Reaction score
38,363
Di darle ai paesi poveri spero si ricordino, visto che il capo dell'OMS ha detto chiaramente che non sarà fare booster in continuazione che ci porterà fuori dalla pandemia e che bisogna far vaccinare i paesi meno fortunati. Ma ovviamente la cosa è passata in cavalleria, si nomina l'OMS solo quando fa comodo.
Quello sarebbe l'abc di un piano anti-pandemia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto