Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Covid: variante napoletana. Lombardia boom di variante inglese.
il CTS sta aggiornando i protocolli per permettere le cure da casa,la vittoria di Giordano che da settimane ospita i medici che lo fanno e pure Sileri oggi in studio
Ultim'ora CorSera: scoperta a Napoli una nuova variante di Covid. Fino ad oggi quasi del tutto inedita. Solo 32 casi in tutto il mondo. Si chiama variante B.1525
Intanto in Lombardia è boom di contagi da variante inglese. Fontana ha deciso che Viggiu’ (VA), Mede (PV), Castrezzato (BS) e Bollate (MI) saranno in fascia rossa.
il CTS sta aggiornando i protocolli per permettere le cure da cusa,la vittoria di Giordano che da settimane ospita i medici che lo fanno e pure Sileri oggi in studio
Ultim'ora CorSera: scoperta a Napoli una nuova variante di Covid. Fino ad oggi quasi del tutto inedita. Solo 32 casi in tutto il mondo. Si chiama variante B.1525
Intanto in Lombardia è boom di contagi da variante inglese. Fontana ha deciso che Viggiu’ (VA), Mede (PV), Castrezzato (BS) e Bollate (MI) saranno in fascia rossa.
Variante Napoletana pericolosissima, il virus si presenta all'organismo spacciandosi per il vaccino per farsi aprire e poi ti infetta e si porta pure via gli anticorpi...occhio al virus truffa!