Covid: variante napoletana. Lombardia boom di variante inglese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
No dai non mi dire che adesso neghiamo anche i morti.

Ma non nego proprio niente.

Però secondo me saranno di più quelli morti dal ridere, a leggere 'ste cose.

Le varianti napoletane, ma via, Lorenzo, ci stiamo coprendo di ridicolo, lo scherzo è bello quando dura poco.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Ma non nego proprio niente.

Però secondo me saranno di più quelli morti dal ridere, a leggere 'ste cose.

Le varianti napoletane, ma via, Lorenzo, ci stiamo coprendo di ridicolo, lo scherzo è bello quando dura poco.

Gabri guarda sinceramente io non lo so se stanno esagerando o meno ma guardo al mio paesello di 5mila abitanti e alle sue +100 vittime ( tutti anziani ) quindi indipendente da tutto mi piange per il cuore per tutte le famiglie che hanno perso un caro.
Non riesco a riderci, tutto qui.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
Gabri guarda sinceramente io non lo so se stanno esagerando o meno ma guardo al mio paesello di 5mila abitanti e alle sue +100 vittime ( tutti anziani ) quindi indipendente da tutto mi piange per il cuore per tutte le famiglie che hanno perso un caro.
Non riesco a riderci, tutto qui.

Ma figurati, mica sto facendo ironia sulle povere vittime, questo mi sembra chiaro.

Lo so anch'io che certe cose non sono opportune, lo si fa per sottolineare il punto grottesco dove siamo arrivati.

In Cina con più di un miliardo di persone vanno in discoteca ormai da mesi, e da noi nascono due o tre varianti al giorno.

Ma via, certo che si ride. Ma amaramente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Ma figurati, mica sto facendo ironia sulle povere vittime, questo mi sembra chiaro.

Lo so anch'io che certe cose non sono opportune, lo si fa per sottolineare il punto grottesco dove siamo arrivati.

In Cina con più di un miliardo di persone vanno in discoteca ormai da mesi, e da noi nascono due o tre varianti al giorno.

Ma via, certo che si ride. Ma amaramente.

Su quello concordo, però mi chiedo se sia vero. Capaci che si fanno i video e foto fake.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
Su quello concordo, però mi chiedo se sia vero. Capaci che si fanno i video e foto fake.

E vabbè, rimangono criminali, per qualsiasi ragione allora. Che senso avrebbe convincere gli altri che stanno bene. Prima si vedevano gli idranti spruzzare la varichina, mi chiedo io quale sia l'ipotesi migliore a livello di informazione planetaria e propaganda di regime al seguito.

Non hanno certo bloccato le immagini dei carrarmati in piazza o delle rivolte ad HK, ci sta che siano vere.

Detto questo, mi dispiace per il tuo paesello e non ci faccio certo ironia, come sulle vittime della variante napoletana. Ma permettimi di non bermi questa roba delle varianti, che escono fuori da qualsiasi circolo parrocchiale nostrano, senza pormi degli interrogativi.

Reaction score
5,911
Quindi la variante babà ce l’abbiamo.
Adesso cosa ci tocca? Variante Salerno-Reggio Calabria? Variante stretto di Messina? Variante San Marino? Variante Briatore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto