Covid: release sudafricana fa paura. Italia stop voli. Israele emergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,410
Ma se lo dicono da mesi, ricordo le parole di draghi sul tema ancora prima dell'estate
E' inutile dirlo a parole ,a parole sono tutti campioni del mondo.
Poi guardi la realtà e scopri che covax (il programma internazionale che ha come obiettivo l'accesso equo ai vaccini anti covid) ha fallito il suo primo obiettivo,ovvero quello di distribuire 2 miliardi di vaccini entro il 2021.

Reaction score
5,433
E' inutile dirlo a parole ,a parole sono tutti campioni del mondo.
Poi guardi la realtà e scopri che covax (il programma internazionale che ha come obiettivo l'accesso equo ai vaccini anti covid) ha fallito il suo primo obiettivo,ovvero quello di distribuire 2 miliardi di vaccini entro il 2021.
Ma va? Ma chi lo avrebbe mai detto eh? :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
Questa variante sarà una bomba atomica, se è quella che si dice di essere. Farà crollare tanti castelli, quello della "scienzah", quello pro-vax e metterebbe definitivamente fuori Draghi dalla corsa a presidente della repubblica, visto che il suo governo fallirà definitivamente nell'obiettivo di ripresa.

Di queste cose, ovviamente, poco mi frega, piuttosto, mi dispiacerà per le povere persone che ci acchiapperanno in questa situazione e gli ulteriori danni economici. Ormai siamo un paese finito, ma neanche gli altri potranno sorridere e l'UE rischia seriamente la morte. Si rischia il reset totale ed il ritorno alle frontiere chiuse (magari). È l'unica strada che potrebbe portare alla fine di tutto nel breve tempo.

Reaction score
11,582
Questa variante sarà una bomba atomica, se è quella che si dice di essere. Farà crollare tanti castelli, quello della "scienzah", quello pro-vax e metterebbe definitivamente fuori Draghi dalla corsa a presidente della repubblica, visto che il suo governo fallirà definitivamente nell'obiettivo di ripresa.

Di queste cose, ovviamente, poco mi frega, piuttosto, mi dispiacerà per le povere persone che ci acchiapperanno in questa situazione e gli ulteriori danni economici. Ormai siamo un paese finito, ma neanche gli altri potranno sorridere e l'UE rischia seriamente la morte. Si rischia il reset totale ed il ritorno alle frontiere chiuse (magari). È l'unica strada che potrebbe portare alla fine di tutto nel breve tempo.
Se questa variante è ciò che temiamo, il mondo per come lo conosciamo oggi è finito.

Reaction score
2,897
Questa situazione si può concludere solo con l'abbandono della globalizzazione. E se il partito "Italexit" fosse nato qui proprio perché si sta annusando questa possibilità? Basti vedere chi c'è dietro il partito di Paragone. Probabilmente, i potenti sanno che l'UE è alle cozze e con l'addio della Merkel la situazione per loro non può che degenerare.
sì vabbè, ci manca solo questa poi possiamo attarci alla canna del gas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto