Covid: release sudafricana fa paura. Italia stop voli. Israele emergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Per me è vitale viaggiare..vorrei evitare di recludermi a vita in Italia. Detto questo, prima o poi dovranno venire a patti con questo “virus estingui umanità”. Piaccia o non piaccia. Il mondo non si è fermato e non è finito manco con la peste , la spagnola e le guerre mondiali. Bisognerà conviverci e basta
Non dico che non si potrà viaggiare più, ma che aumenteranno i controlli prima che uno cambi nazione. Si tornerà ad essere Italiani, Francesi e non Europei.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,839
Diciamo che a furia di diffusioni di virus perpetue, bisognerà prendere delle decisioni restrittive e se gli obblighi ricattatori (sottolineo RICATTATORI e non di fatto) del vaccino non sono serviti a nulla, prima o poi bisognerà chiudere le frontiere e dire addio alla globalizzazione. A me non dispiacerebbe, io vorrei lavorare in tranquillità e uscire la sera stando tranquillo e se questa è la soluzione, firmerei subito.

Pe le chiusure succederà esattamente il contrario. Solo per alcuni, eh.

Ora sì che siamo a rischio di sbarchi massivi sulle nostre coste, di disperati che scappano dal vairus.

Ovviamente, tutta gente che si sarà fatta a piedi i 6700 e rotti km che separano il Botswana dalle coste itagliane, ma saranno in pericolo di vita solo a poche decine di metri dalle acque internazionali. I vaccini per il nulla cosmico e le poche iene che girovagheranno affamate in loco, comunque, li finanzierai lo stesso.

E la spiegazione quale sarà? "Se ci portiamo in casa le persone e le vacciniamo, aumentiamo l'immunità di gregge totale e ci garantiamo più sicurezza proprio per noi stessi".

Reaction score
20,388
Chiedo scusa al moderatore se ho fatto una cosa talmente grave da dirmi che verrò bannato definitivamente al prossimo "copia incolla"
Ma se uno de e riportare una intervista con un virgolettato cosa deve fare?
Vabbè

Anche se snervante,riscrivere il tutto a parole tue senza fare copia-incolla,che è vietato :asd:
Te lo dico per esperienza,sono stato bannato anche io per tot giorni proprio per questo motivo

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
Von der Leyen:

"I contratti dell'Unione europea con i produttori affermano che i vaccini devono essere adattati immediatamente alle nuove varianti man mano che emergono.
L'Europa ha preso le precauzioni".

Ansa

I contratti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

tutti all'hub vaccinale per il booster 2.0, siete ancora in garanzia quindi non si paga

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
comunque capita proprio nel momento giusto.
chiusure ai non vaccinati, i contagi con annesse ospedalizzazioni aumenteranno ed ora hanno a portata di mano il nuovo capro espiatorio: la variante Botswana.
oltre che delinquenti sono pure culi rotti sfondati.
vogliamo scommettere che daranno la colpa a questa variante tra qualche settimana con i dati peggiorati ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Von der Leyen:

"I contratti dell'Unione europea con i produttori affermano che i vaccini devono essere adattati immediatamente alle nuove varianti man mano che emergono.
L'Europa ha preso le precauzioni".

Ansa

I contratti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

tutti all'hub vaccinale per il booster 2.0, siete ancora in garanzia quindi non si paga
Questa una delle prime da fucilarec

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto