Covid: release sudafricana fa paura. Italia stop voli. Israele emergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Addirittura? Mamma mia, speriamo di salvarci allora…
Diciamo che a furia di diffusioni di virus perpetue, bisognerà prendere delle decisioni restrittive e se gli obblighi ricattatori (sottolineo RICATTATORI e non di fatto) del vaccino non sono serviti a nulla, prima o poi bisognerà chiudere le frontiere e dire addio alla globalizzazione. A me non dispiacerebbe, io vorrei lavorare in tranquillità e uscire la sera stando tranquillo e se questa è la soluzione, firmerei subito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Provocazione : e se il supersayangreenpass fosse stato introdotto proprio perchè i nostri governanti erano a conoscenza di questa nuova variante ?
Di certo sanno che c'è stato un aumento delle terapie intensive preoccupante, a lungo andare. O meglio, i numeri al momento non preoccupano, ma se l'incremento rimane stabile, se non superiore, allora sì che c'è da preoccuparsi. Il Friuli in zona gialla, nonostante il più dell'80% di vaccinati la dice lunga.

Reaction score
5,884
Diciamo che a furia di diffusioni di virus perpetue, bisognerà prendere delle decisioni restrittive e se gli obblighi ricattatori (sottolineo RICATTATORI e non di fatto) del vaccino non sono serviti a nulla, prima o poi bisognerà chiudere le frontiere e dire addio alla globalizzazione. A me non dispiacerebbe, io vorrei lavorare in tranquillità e uscire la sera stando tranquillo e se questa è la soluzione, firmerei subito.
Per me è vitale viaggiare..vorrei evitare di recludermi a vita in Italia. Detto questo, prima o poi dovranno venire a patti con questo “virus estingui umanità”. Piaccia o non piaccia. Il mondo non si è fermato e non è finito manco con la peste , la spagnola e le guerre mondiali. Bisognerà conviverci e basta

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Al di là di quello che pensa il bistrattato Montagnier, NON si può pensare di far vaccinare tutti in massa con QUESTO vaccino che dura 5 mesi ed alcuni medici sostengono addirittura che la protezione cala dopo 90 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto