Covid: release sudafricana fa paura. Italia stop voli. Israele emergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
sarà un caso che la variante che batte il vaccino esce proprio quando in germania si sono accorti di aver cannato la campagna vaccinale?
bah... vedremo. sarebbe una gran mazzata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
E' inutile dirlo a parole ,a parole sono tutti campioni del mondo.
Poi guardi la realtà e scopri che covax (il programma internazionale che ha come obiettivo l'accesso equo ai vaccini anti covid) ha fallito il suo primo obiettivo,ovvero quello di distribuire 2 miliardi di vaccini entro il 2021.
Ma pensate sia facile? Avete idea anche solo organizzare l'aspetto logistico in paesi che manco hanno strade o magazzini? Quanto semplicismo vedo a volte.. Dal divano siamo tutti campioni..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
Entro qualche anno il vero potere sarà ancora di più nelle mani di gente come Musk, Bezos e i grandi della finanza, gente che fa i fatti invece di sparare ca***te per cercare di farsi eleggere.
Ah beh spettacolo, loro si che si preoccuperanno del popolino e del ceto medio.. Auguri

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
vaccini-varianti-covid-pandemia-1232x768.jpg

Ricapitolando un attimo, sperimentazione, minacce, vaccinazione di massa per creare nuove varianti e portare avanti il teatrino di volta in volta per abituare le persone?
Ma questi sono geniali o magari solo stupidi, o magari dei Burioni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
Questa è proprio scema.. pensa che sia un sito internet scritto in HTLM che basta andare nella tag apposta togliere l'immagine e sostituirla con un'altra..

Mamma mia. Sti politici in generale sono roba nauseante.. quando toglieremo dalla faccia i politici, ovvero la professione più inutile che ci sia, e troviamo un altro tipo di struttura sociale si farà festa.
Tranquilli è già pronta, il metaverso di Mr fb ehm, Meta.. Sarà un caso che l'abbia tirato fuori proprio adesso....

Reaction score
20,364
Ma pensate sia facile? Avete idea anche solo organizzare l'aspetto logistico in paesi che manco hanno strade o magazzini? Quanto semplicismo vedo a volte.. Dal divano siamo tutti campioni..

Guarda che sono stati "loro" a tirare fuori cifre,tempistiche,quantità e obiettivi vari da raggiungere entro tale data,mica le ho ipotizzate io o qualche altro complottaro.
Solo loro.
Forse sono stati proprio "loro" a pensare che sarebbe stato tutto semplicissimo e fattibile.
Per quello ho scritto che a parole tutti campioni.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,396
ma di quali dati peggiorati parli che sono costanti? guardi troppi TG.
si fa presto a vedere se la colpa è della variante botzwana o meno, basta saper fare 2+2.
vediamo tra 2 settimane cosa succede.
"aumenteranno"

futuro, non oggi sono aumentati
non ci vuole un genio per sapere che nel periodo che hanno messo il super green pass i dati peggioreranno, anche senza che i non vaccinati frequentino certi luoghi pubblici, visto che la gente si sposta e si ammassa sotto le feste più che ora

Reaction score
5,432
comunque capita proprio nel momento giusto.
chiusure ai non vaccinati, i contagi con annesse ospedalizzazioni aumenteranno ed ora hanno a portata di mano il nuovo capro espiatorio: la variante Botswana.
oltre che delinquenti sono pure culi rotti sfondati.
vogliamo scommettere che daranno la colpa a questa variante tra qualche settimana con i dati peggiorati ?
Ma c’è anche da chiederlo? Questo aggiornamento porterà sicuramente a restrizioni…vedremo come si evolve la faccenda ma non creo bene..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Ricapitolando un attimo, sperimentazione, minacce, vaccinazione di massa per creare nuove varianti e portare avanti il teatrino di volta in volta per abituare le persone?
Ma questi sono geniali o magari solo stupidi, o magari dei Burioni.
Lo sto pensando pure io. Questo è un virus mutevole. Il dott.Mariano Amici disse anche lui che è sconsigliabile vaccinare durante un virus mutevole, con questo vaccino. E a chi dice "eh allora facciamo morire tutti?", io dico che facciano approvare anche e soprattutto le cure domiciliari. Cioè siamo rimasti a tachipirina e vigile attesa e idrossiclorochina SCONSIGLIATA, nonostante molti medici e pazienti hanno confermato di curare ed essere stati curati con quella. Ah poi, per quanto riguarda il business dei morti covid, ho visto l'intervista a Verissimo della moglie di Stefano D'Orazio che diceva che suo padre malato di covid è morto dopo essere stato intubato, ma lui non voleva esserlo e diceva di voler uscire dalla sala in cui stava perché stava bene. Anche qui ci sarebbe da indagare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto