Covid: release sudafricana fa paura. Italia stop voli. Israele emergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,579
tutti questi fallimenti che elenchi non sono nulla rispetto a ciò che sarebbe successo se la Cina fosse stata portata come responsabile della vicenda covid dinanzi al tribunale penale internazionale, oltre che una risoluzione ONU- NATO-UE-OMC per boiccottarla fino alla trasparenza.
quella sarebbe stata la fine, solo che non conviene anche ad altri coinvolti e legati a doppiofilo
Sfondi una porta aperta su questo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841
puahahaha touche!

Me lo sono proprio chiamata l' altro giorno, prendo e incasso se questa variante ci riporterà indietro!

Manco il tempo di sparare un briciolo di ottimismo che è arrivata la variante nettuniana che temevo :lol:

Però, bando all' ipocrisia: noto un ringalluzzimento generale.

Oh, la butto li e non avrò mai una contro prova o un' ammissione per ovvie ragioni:

ma non è che c'è molta gente qui e fuori, che non vedeva l' ora sotto sotto sotto????

Non era per te. Era per tutti.

Non sono così subdolo, tranquillo, e se devo evitare di fare citazioni allora non rimane veramente niente, perché ne sono state dette di tutte.

Piuttosto tu, è già la seconda volta che paventi che io in realtà ci godo su questa pandemia. Guarda, lasciami osservare che lo fai con una certa furbizia/malafede, solo per mettermi in un angolo e farmi passare per quello che sbraita perché ha voglia di sbraitare. E purtroppo, ancora una volta, noto che sta diventando un trucchetto consueto e un po' infantile.

Non funziona così.

Ripeto e spero di non farlo mai più: tu levami di torno questa pandemia e fai che la gente ritorni a vivere tranquillamente, e vedrai che non piango, anche perché ad una certa età il tempo diventa prezioso. Tu magari sei un giovincello con tante speranze e anno più, anno meno, per te fa lo stesso. Se non sbaglio l'hai anche scritto. Poi vedrai più in là nel tempo il valore che ha anche un solo secondo di questa schifosa esistenza.

E se per far andare via la pandemia c'è bisogno di collaborare, io la mia parte la faccio. Ma non sono disposto a farmi prendere per il **** da un vairus, e nemmeno da chi si ostina (chissà perché) a farmi credere che stiamo nel villaggio incantato e siamo solo tremendamente sfortunati.

Se veramente parteggi per uscirne, cortesemente non alimentare la macchina dell'"andrà tutto bene". Consiglio spassionato. Perché è proprio sull'ingenua (se non ottusa) speranza che qualcuno calca la mano e ci ricama sopra facendoci fessi.

Qui bisogna togliersi la scarpa e sbatterla sul tavolo, altro che. Dovevamo farlo da tempo.

Ho detto.

Reaction score
35,117

Non sono così subdolo, tranquillo, e se devo evitare di fare citazioni allora non rimane veramente niente, perché ne sono state dette di tutte.

Piuttosto tu, è già la seconda volta che paventi che io in realtà ci godo su questa pandemia. Guarda, lasciami osservare che lo fai con una certa furbizia/malafede, solo per mettermi in un angolo e farmi passare per quello che sbraita perché ha voglia di sbraitare. E purtroppo, ancora una volta, noto che sta diventando un trucchetto consueto e un po' infantile.

Non funziona così.

Ripeto e spero di non farlo mai più: tu levami di torno questa pandemia e fai che la gente ritorni a vivere tranquillamente, e vedrai che non piango, anche perché ad una certa età il tempo diventa prezioso. Tu magari sei un giovincello con tante speranze e anno più, anno meno, per te fa lo stesso. Se non sbaglio l'hai anche scritto. Poi vedrai più in là nel tempo il valore che ha anche un solo secondo di questa schifosa esistenza.

E se per far andare via la pandemia c'è bisogno di collaborare, io la mia parte la faccio. Ma non sono disposto a farmi prendere per il **** da un vairus, e nemmeno da chi si ostina (chissà perché) a farmi credere che stiamo nel villaggio incantato e siamo solo tremendamente sfortunati.

Se veramente parteggi per uscirne, cortesemente non alimentare la macchina dell'"andrà tutto bene". Consiglio spassionato. Perché è proprio sull'ingenua (se non ottusa) speranza che qualcuno calca la mano e ci ricama sopra facendoci fessi.

Qui bisogna togliersi la scarpa e sbatterla sul tavolo, altro che. Dovevamo farlo da tempo.

Ho detto.
Tu sei un grande!!!

Stima.
Ma quante belle persone ci sono in questo forum?
Isola felice.

Reaction score
5,433

Non funziona così.

Ho detto.
Gabri che meraviglia di post.
Questo è Vangelo. Come sempre sei inattaccabile

Mika

Senior Member
Reaction score
9,025
Idiota chi non ci crede :troll:
A leggere questi vaccini non servono più nemmeno a limitare la gravità della nuova variante. Beh... che dire, come detto da molti qui, se il vaccino non sconfigge il virus ma lo depotenzia solamente esso continuerà a mutare per adattarsi ai vaccini. Detto, fatto. Ne devono fare uno nuovo di vaccino ora.

Non devono chiudere solo i voli ma anche i porti. Niente più sbarchi se no ci appestiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto