Covid: Governo potrebbe limitare numero commensali feste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Ci hanno provato a pasqua, uno solo a dire il vero, ha traslocato in estate dopo essersi preso insulti da tutto il vicinato no comunque in questa zona non é un problema, anche se siamo un misto tra vaccinati e non si convive praticamente come prima, nessuno jha sparato, ne sparerà a nessuno

So che ormai è diventato un modo di dire. Però ogni volta che sento questo intercalare mi vengono i brividi.

Ormai parliamo di prima e dopo, come facevano le generazioni passate quando parlavano della guerra o di qualche calamità, naturale o meno.

Non è ovviamente una critica a te, è che sta cosa mi mette sempre angoscia, non mi ci abituerò mai.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,702
So che ormai è diventato un modo di dire. Però ogni volta che sento questo intercalare mi vengono i brividi.

Ormai parliamo di prima e dopo, come facevano le generazioni passate quando parlavano della guerra o di qualche calamità, naturale o meno.

Non è ovviamente una critica a te, è che sta cosa mi mette sempre angoscia, non mi ci abituerò mai.
Ma in effetti é così, dicevo qualche settimana fa che ho visto personalmente gente arrivare alle mani pur essendo amici da 20-30 anni, esiste un prima e un adesso (il dopo covid chissà se mai ci sarà, vatti a fidare degli siensiati che ci raccontano tutto e il contrario da ormai 2 anni).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Siamo in 27 a natale, quasi tutti non vaccinati, che vengano pure a controllare, c'è posto anche x loro

Mi raccomando di seguire le 10 regole dettate dall'ESPERTO e pubblicate su Repubblica. Cerca Repubblica 10 regole e fatti due risate.

Ricordati ad esempio di non cantare e soprattutto di disporre i posti a tavola in modo che tra un commensale e l'altro ci sia una distanza di almeno 1,5 metri.

Tu che abiti in un castello con immensi saloni son sicuro non avrai di questi problemi. Noi aristocratici possiamo sederci in tutta tranquillità, mica come i sudici plebei che stanno "ammucchiati" l'uno accanto all'altro. Che ovvove!

Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,702
Mi raccomando di seguire le 10 regole dettate dall'ESPERTO e pubblicate su Repubblica. Cerca Repubblica 10 regole e fatti due risate.

Ricordati ad esempio di non cantare e soprattutto di disporre i posti a tavola in modo che tra un commensale e l'altro ci sia una distanza di almeno 1,5 metri.

Tu che abiti in un castello con immensi saloni son sicuro non avrai di questi problemi. Noi aritocratici possiamo sederci in tutta tranquillità, mica come i sudici plebei che stanno "ammucchiati" l'uno accanto all'altro. Che ovvove!
Ho fatto di meglio, visto che posso permettermelo faremo. Il pranzo lo facciamo in villa pisani sulla riviera del Brenta, ho prenotato tutta la villa per noi 27,una stanza a testa, un centro tamponi nei corridoi che danno sulle camere da letto così chi vuole bombare può farsi senza pensieri

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Ho fatto di meglio, visto che posso permettermelo faremo. Il pranzo lo facciamo in villa pisani sulla riviera del Brenta, ho prenotato tutta la villa per noi 27,una stanza a testa, un centro tamponi nei corridoi che danno sulle camere da letto così chi vuole bombare può farsi senza pensieri

Male, troppo piccola. Servirebbe Versailles, anche su Caserta gli ESPERTI avrebbero dubbi. A meno non lo facciate fuori, nel parco. Avrete le chiappe congelate e magari una bella polmonite, ma eviterete di prendervi il coviddi! :lol:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,702
Male, troppo piccola. Servirebbe Versailles, anche su Caserta gli ESPERTI avrebbero dubbi. A meno non lo facciate fuori, nel parco. Avrete le chiappe congelate e magari una bella polmonite, ma eviterete di prendervi il coviddi! :lol:
Caminetto personale in ogni stanza, mica siamo plebei che siamo fuori ?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,547
Una bella polmonite che ovviamente richiederà il tampone per vedere se è covid :lol:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Caminetto personale in ogni stanza, mica siamo plebei che siamo fuori

E mi raccomando arrivare tutti con auto diverse, da strade diverse e senza dare nell'occhio. Capisco che è dura rinunciare alle Ferrari e alle Rolls, ma bisogna noleggiare volgari Fiat o utilitarie simili, inoltre anche i frac e i cappelli per gli uomini devono essere out e per le donne gli abiti a strascico e le acconciature fantasiose dovranno essere abolite.

Lo so, per la razza nobile come noi son sacrifici pesanti. Ma le regole si devono rispettare. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto