Covid: Governo potrebbe limitare numero commensali feste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,506
Reaction score
8,676
Come riportato da Mediaset, per limitare l’ennesima emergenza da COVID e da Omicron il Governo nei prossimi giorni potrebbe rilasciare una circolare per limitare il numero dei commensali a tavola durante le feste.
Ridicoli. Un governo di criminali
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Come riportato da Mediaset, per limitare l’ennesima emergenza da COVID e da Omicron il Governo nei prossimi giorni potrebbe rilasciare una circolare per limitare il numero dei commensali a tavola durante le feste.
Ridurrei pure le portate e le vivande.
È risaputo che al secondo bicchiere di vino il primo effetto dell'alcool è la caduta del freno inibitorio con una euforia che potrebbe essere deleteria .

Pane, acqua e due noci il menu del regime.
 
Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,355
Reaction score
4,242
Se siete davvero in 27, e quasi tutti non vaccinati, mi auguro facciate almeno un tampone.

Non per Speranza e Draghi, ma per voi stessi ringhio!

Cosi a spanne non hai più 20 anni nemmeno tu
Ora vi farò amdaresu tutte le furie, ma son almeno 4 settimane che provo a prenderlo in tutti i modi e porca miseria non c'è verso oh, mi schifa pure la variante 🤣

Comunque il tampone lo faccio giusto perché il 24 sono da mia madre, per il resto sono tranquillo, così come gli altri, capisco il tuo discorso ma in casa mia il gp lo controllo solo a chi mi sta sulle balle
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
Ora vi farò amdaresu tutte le furie, ma son almeno 4 settimane che provo a prenderlo in tutti i modi e porca miseria non c'è verso oh, mi schifa pure la variante
Quanti anni hai?

Se sei over 45 non mi fai andare su tutte le furie, ma fai una sciocchezza grossa come una casa.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,574
Reaction score
16,071
Come riportato da Mediaset, per limitare l’ennesima emergenza da COVID e da Omicron il Governo nei prossimi giorni potrebbe rilasciare una circolare per limitare il numero dei commensali a tavola durante le feste.
però me lo deve dire prima, io devo ordinare da mangiare.. nel caso compro qualche panettone in più per gli amici soldati
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Personalmente, non rischierei comunque.

Il rischio ricovero è basso, ma c'è, anche se poi non crepi ovviamente.

Insomma, andare a cercarsi problemi a fare?
Ci sono tanti modi di morire e il covid non è tra le cose più pericolose che possono capitare ad un 30-40ene.
Piuttosto mi soffermerei su un altro punto: a Natale a tavola ci saranno anche persone molto anziane, chi è vaccinato ha meno possibilità di contagiare gli altri.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
Ci sono tanti modi di morire e il covid non è tra le cose più pericolose che possono capitare ad un 30-40ene.
Piuttosto mi soffermerei su un altro punto: a Natale a tavola ci saranno anche persone molto anziane, chi è vaccinato ha meno possibilità di contagiare gli altri.
Infatti ho detto se è "over 45"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>