Covid: decreto 2022. Disco chiuse, mascherine, pass e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
oggi in Israele è partita la somministrazione della quarta dose

Figliuolo conferma che dal 10 gennaio via alla terza dose dopo quattro mesi

Ultima modifica:
Reaction score
38,397
Un anno fa ho regalato una allegoria che a molti amici utenti piacque parecchio.

Avete in mente i venditori ambulanti di ombrelli?
Quelli che fanno scorta di questi preziosi oggetti e vengono al posto giusto, al momento giusto a proporceli.

Ecco , la pioggia oggi è l'emergenza sanitaria, gli ombrelli sono le succose occasioni cadute dal cielo.
Le nostre esistenze cambieranno.

È interesse di troppi che continui a piovere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,986
tu che sei un noto fan dei ferragnez, avrai apprezzato il video in mascherina con l'annuncio globale "siamo positivi"

Non l'ho visto, ma l'apprezzo di default.

Il bello di questa situazione è che risulta completamente superfluo vedere 'sta roba, ormai sai esattamente che cosa possono produrre questi soggetti. Come è stato scritto già da due anni su questi lidi. Ma la gente continua ad esaltarsi e a meravigliarsi.

Detto questo, avevo già scritto una mia considerazione: i non-positivi, i non-malati, i sani insomma, verranno considerati degli scherzi di natura da sopprimere. Pericolosi. Il nuovo standard di salute fisica prevede che hai il vairuz in corpo.

Preso come, non si sa.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,554
Non l'ho visto, ma l'apprezzo di default.

Il bello di questa situazione è che risulta completamente superfluo vedere 'sta roba, ormai sai esattamente che cosa possono produrre questi soggetti. Come è stato scritto già da due anni su questi lidi. Ma la gente continua ad esaltarsi e a meravigliarsi.

Detto questo, avevo già scritto una mia considerazione: i non-positivi, i non-malati, i sani insomma, verranno considerati degli scherzi di natura da sopprimere. Pericolosi. Il nuovo standard di salute fisica prevede che hai il vairuz in corpo.

Preso come, non si sa.

Basta vedere come è cambiato il linguaggio, un portatore sano oggi è asintomatico, prima invece era appunto "sano".

Reaction score
6,129
Confermato da tutte le ricerche che omicron è un banale raffreddore, senza febbre e senza nemmeno perdite di gusto/olfatto, con semplice dose di vaccino.

Con questa roba ci si deve convivere, punto. Basta scemenze dei governi.
Noooo ci ammezzerahhhh tutti! Come puoi conviverci se fa 100000000000 miliardi di persone in terapia intensiva? Eh? Sciakallih
Multicit

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,420
Un anno fa ho regalato una allegoria che a molti amici utenti piacque parecchio.

Avete in mente i venditori ambulanti di ombrelli?
Quelli che fanno scorta di questi preziosi oggetti e vengono al posto giusto, al momento giusto a proporceli.

Ecco , la pioggia oggi è l'emergenza sanitaria, gli ombrelli sono le succose occasioni cadute dal cielo.
Le nostre esistenze cambieranno.

È interesse di troppi che continui a piovere.
La ricordo e mi colpì molto. Anche perché negli stessi giorni mi scappò una frase di cui poi mi pentii perché mi parve troppo pessimistica: quando chi è al potere ti toglie dei diritti, poi non te li restituisce più e devi lottare per riprenderli. @Ringhio8 la ricorda bene. A distanza di due anni mi sa che non ero stato così pessimista come credevo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,545
La ricordo e mi colpì molto. Anche perché negli stessi giorni mi scappò una frase di cui poi mi pentii perché mi parve troppo pessimistica: quando chi è al potere ti toglie dei diritti, poi non te li restituisce più e devi lottare per riprenderli. @Ringhio8 la ricorda bene. A distanza di due anni mi sa che non ero stato così pessimista come credevo.
E chi se la dimentica... purtroppo è sempre attuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto