Covid: decreto 2022. Disco chiuse, mascherine, pass e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,523
mi sembra logico che dopo la terza, ci sia la 4,5,6 n-esima ogni 6 mesi

Questo è tutto da vedere.
A marzo dovrebbero arrivare i vaccini "aggiornati",quindi nuova seduta all'hub vaccinale,soprattutto per chi ha fatto la 3° dose in questo mese :asd:

Poi metti che arrivi la variante MinchioN che buca anche quei vaccini,e allora si dovrà ripetere tutto il ciclo con la 5° vaccinazione,greenpass "ridotto" a 4-5 mesi e via con il nuovo valzer.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Questo è tutto da vedere.
A marzo dovrebbero arrivare i vaccini "aggiornati",quindi nuova seduta all'hub vaccinale,soprattutto per chi ha fatto la 3° dose in questo mese :asd:

Poi metti che arrivi la variante MinchioN che buca anche quei vaccini,e allora si dovrà ripetere tutto il ciclo con la 5° vaccinazione,greenpass "ridotto" a 4-5 mesi e via con il nuovo valzer.

Comunque da gennaio dovrebbero arrivare i primi farmaci anti-covid. Inizialmente saranno distribuiti negli ospedali e più in là si spera che possano essere acquistati dietro ricetta medica. A quanto ho letto l'Italia ne ha prenotato una discreta quantità.

Speriamo che questo fatto sia il principio della fine. Ovviamente tutti i media in cui ho letto la notizia hanno tenuto a sottolineare che i vaccini restano la soluzione migliore. In effetti prendere una pastiglia per una settimana è meno utile di un vaccino che se va bene dura 3 mesi, passati i quali ritorni a zero.

Reaction score
6,116
La ricordo e mi colpì molto. Anche perché negli stessi giorni mi scappò una frase di cui poi mi pentii perché mi parve troppo pessimistica: quando chi è al potere ti toglie dei diritti, poi non te li restituisce più e devi lottare per riprenderli. @Ringhio8 la ricorda bene. A distanza di due anni mi sa che non ero stato così pessimista come credevo.
Sia tu che l’amico @diavoloINme siete sempre sul pezzo. Mi viene in testa il detto “nemo propheta in patria “

Reaction score
6,116
Ahahaha! Per me il peggio rimane comunque la favolosa app immuni e i suoi convinti fanboys. Un fallimento stra-annunciato con anni luce di anticipo, eppure anche lì c'erano i sostenitori, con il famigerato "esempio coreano" che era stato fatto con due casi in croce circoscritti a pochi focolai mentre da noi era esploso tutto all'ennesima potenza col virus che circolava liberamente da tre mesi almeno. Un'intelligenza e una sagacia senza pari :asd:
Ora ovviamente nessuno parla di immuni e i fanboyz fanno finta di nulla :asd:
Potremmo scrivere un libro con certe boiate :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto