Covid: decreto 2022. Disco chiuse, mascherine, pass e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,361
La ricordo e mi colpì molto. Anche perché negli stessi giorni mi scappò una frase di cui poi mi pentii perché mi parve troppo pessimistica: quando chi è al potere ti toglie dei diritti, poi non te li restituisce più e devi lottare per riprenderli. @Ringhio8 la ricorda bene. A distanza di due anni mi sa che non ero stato così pessimista come credevo.
Quella me la ricordo benissimo. Una gemma fu la tua.
Se penso a quella primavera mi viene il magone...
Davvero questo forum è stato un porto.

Reaction score
1,174
Qualcuno mi può fare chiarezza? dal 1 febbraio il green pass non durerà più 9 mesi ma 6. Si può fare la terza dose dopo 4 mesi dalla seconda.
Quindi io che ho fatto la seconda dose il 12 luglio potrei già fare la terza dose. Ma mettiamo che io voglia aspettare il più possibile per sfruttare la durata del green pass. Se la faccio intorno al 25 gennaio il green pass mi scade il 25 luglio. E poi? come faccio quando mi scadrà?

Reaction score
21,523
Qualcuno mi può fare chiarezza? dal 1 febbraio il green pass non durerà più 9 mesi ma 6. Si può fare la terza dose dopo 4 mesi dalla seconda.
Quindi io che ho fatto la seconda dose il 12 luglio potrei già fare la terza dose. Ma mettiamo che io voglia aspettare il più possibile per sfruttare la durata del green pass. Se la faccio intorno al 25 gennaio il green pass mi scade il 25 luglio. E poi? come faccio quando mi scadrà?

In che senso "poi" ?
Poi ci sarà la 4° dose,come già annunciato da Ricciardi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
mi sembra logico che dopo la terza, ci sia la 4,5,6 n-esima ogni 6 mesi

Reaction score
333
500.png

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419
La gente che cantava dai balconi durante il primo loccdaun... che mi hai fatto ricordare!

:gallo:
Ahahaha! Per me il peggio rimane comunque la favolosa app immuni e i suoi convinti fanboys. Un fallimento stra-annunciato con anni luce di anticipo, eppure anche lì c'erano i sostenitori, con il famigerato "esempio coreano" che era stato fatto con due casi in croce circoscritti a pochi focolai mentre da noi era esploso tutto all'ennesima potenza col virus che circolava liberamente da tre mesi almeno. Un'intelligenza e una sagacia senza pari :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ahahaha! Per me il peggio rimane comunque la favolosa app immuni e i suoi convinti fanboys. Un fallimento stra-annunciato con anni luce di anticipo, eppure anche lì c'erano i sostenitori, con il famigerato "esempio coreano" che era stato fatto con due casi in croce circoscritti a pochi focolai mentre da noi era esploso tutto all'ennesima potenza col virus che circolava liberamente da tre mesi almeno. Un'intelligenza e una sagacia senza pari :asd:

E i media con la bava alla bocca: hano stati i vechi ka non hano scaricatto l'app a difondere la malatia!

"Ma veramente ci sarebbe un problema di privacy"... No e vero! se tuti l'ha scarichiamo poi sapiamo chi ha vicino con la malatia, ci salviamo e ne 'sciamo fuori. Pensare a la praivasi e sbaliato, pensiamo a l'interesse publicoh!

Sostituisci app con la parola vaccino e più o meno cambia poco

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419
E i media con la bava alla bocca: hano stati i vechi ka non hano scaricatto l'app a difondere la malatia!

"Ma veramente ci sarebbe un problema di privacy"... No e vero! se tuti l'ha scarichiamo poi sapiamo chi ha vicino con la malatia, ci salviamo e ne 'sciamo fuori. Pensare a la praivasi e sbaliato, pensiamo a l'interesse publicoh!

Sostituisci app con la parola vaccino e più o meno cambia poco
Ahahaha vero, anche lì mi ricordo si parlava di percentuali e "bisogna scaricarla in tanti se no non funziona!". Invece era l'esatto contrario, più si era e più andava in tilt con segnalazioni fasulle e gente che ci ha perso anche le giornate a farsi tamponi per nulla. Non oso immaginare se l'avessero scaricata in percentuali bulgare tipo quelle del vaccino, il sistema sanitario già pericolante sarebbe imploso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto