Covid: decreto 2022. Disco chiuse, mascherine, pass e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,116
Se non fosse un po' fisicamente complicato ( forse lo è davvero visto che tutti hanno paura ad applicarlo), ha ragione chi sosteneva che facevano prima ad obbligarci a fare il vaccino.

E' davvero straziante avere regoline e regolette a questo punto.
Sempre detto..
Con l’obbligo cade però tutto sto circo e poi non avrebbero più chi incolpare. Tutti incolperebbero loro

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Se non fosse un po' fisicamente complicato ( forse lo è davvero visto che tutti hanno paura ad applicarlo), ha ragione chi sosteneva che facevano prima ad obbligarci a fare il vaccino.

E' davvero straziante avere regoline e regolette a questo punto.

Grazie. Un po' in ritardo, ma grazie.

Ma io sono un fanatico gombloddisdah, perciò ho torto d'ufficio. Bene andare così invece.

Reaction score
12,742
Grazie. Un po' in ritardo, ma grazie.

Ma io sono un fanatico gombloddisdah, perciò ho torto d'ufficio. Bene andare così invece.

Non c entra col complottismo.

Anzi, è ciò che mi piace leggere: soluzioni
Aprono la mente anche a chi legge.

Scusa se potrei ricordare male, ma non credo ti abbia detto che tu fossi in torto, ma che la vedevo male nell'applicazione.

Sarebbe poco bello vedere gente presa di forza e vaccinata, personalmente mi colpirebbe molto e mi farebbe quasi male.

Ma sopratutto credevo davvero, che non sarebbero arrivate la combo variante vairus + malfunzionamento vaccini cosi rapidamente.

Di conseguenza si sarebbe potuto evitare l'obbligo e sarebbe più o meno andata tranquillamente per tutti, senza forzare.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Non c entra nulla col complottismo.

Anzi, è ciò che mi piace leggere: soluzioni

Scusa se potrei ricordare male, ma non credo ti abbia detto che tu fossi in torto, ma che la vedevo male nell'applicazione.

Sarebbe poco bello vedere gente presa di forza e vaccinata, personalmente mi colpirebbe molto e mi farebbe quasi male.

Perché tu sei affetto, come tutti, dalla solita malattia che sta dilagando da prima e più del Covid: il buonismo.

E' quello che distruggerà lentamente la società, non il Covid.

La soluzione c'è ma tu non la accetti. Qualcuno critica questo e poi tu chiedi soluzioni. Ma le soluzioni non ti vanno bene. Ok.

E per il complottismo, ma no, non c'entra niente. Macché, lo stanno facendo senza interesse tutto ciò. Ma figurati, tu aspetti che te lo confessino prendendoti sottobraccio come si fa con un amico.

Poveri noi.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
A breve il richiamo sarà disponibile come acquisto periodico su Amazon. Ordina anche tu la tua dose booster direttamente da casa senza spese di spedizione, solo con prime.

Reaction score
12,742
Perché tu sei affetto, come tutti, dalla solita malattia che sta dilagando da prima e più del Covid: il buonismo.

E' quello che distruggerà lentamente la società, non il Covid.

La soluzione c'è ma tu non la accetti. Qualcuno critica questo e poi tu chiedi soluzioni. Ma le soluzioni non ti vanno bene. Ok.

E per il complottismo, ma no, non c'entra niente. Macché, lo stanno facendo senza interesse tutto ciò. Ma figurati, tu aspetti che te lo confessino prendendoti sottobraccio come si fa con un amico.

Poveri noi.

Occhio a voler nuclearizzare i gialli, che magari finiamo col prenderle di santa ragione noi :LOL:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Occhio a voler nuclearizzare i gialli, che magari finiamo col prenderle di santa ragione noi :LOL:

Mi riferivo all'obbligo vaccinale, nonostante non credo sia comunque risolutivo.

Ma avrebbe dato prova di coerenza e determinazione, cose sconosciute alla soverchiante criminalità di questi delinquenti che lasciamo governare.

Per i mostri gialli, sì, sarebbe esattamente la cosa da fare. Prima però, non ora. Ora è tardi.

Reaction score
3,030
Approvato il nuovo decreto anti Omicron. Confermate tutte le anticipazioni già ampiamente riportate:

- Introdotto il mega green pass: premio per chi farà la terza dose

- Il super pass per chi ha fatto due dosi o è guarito da Covid

- Green Pass accorciato a sei mesi dal 1 febbraio 2022

- Obbligo di mascherine all'aperto

- FFP2 al chiuso e per eventi

- Le discoteche e locali da ballo chiudono fino al 31 dicembre. Poi servirà il mega green pass

- Feste ed eventi all'aperto vietati fino al 31 gennaio

- Per palestre, piscine, musei e terme servirà il super pass

- Terza dose (booster) anticipata di quattro mesi
a cosa servierà sto "mega green pass"? Comunque a sto punto rendessero obbligatorie anche le FFP2 all'esterno. Ah no, senò ci bruciamo il prossimo aggiornamento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,033
A breve il richiamo sarà disponibile come acquisto periodico su Amazon. Ordina anche tu la tua dose booster direttamente da casa senza spese di spedizione, solo con prime.

Potrebbero mettere i distributori automatici di vaccini, tipo i distributori di bevande e merendine

Chiunque voglia, infila la tessera sanitaria e si cala un vaccino, magari con siringa autosommistrante, in vena.

Secondo me tanti fan di questi delinquenti se ne calerebbero uno al giorno senza problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto