Covid: decreto 2022. Disco chiuse, mascherine, pass e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,361
Comunque ho visto che qualcuno sta sclerando per sta cosa su twitter, sono ancora pochi per ora, ma prevedo che col passare del tempo saranno di più. Dopo due dosi vengono trattati pari agli altri e non ci stanno. :muhahah:

Loro hanno fatto due dosi e sono migliori per questo e non meritano questo trattamento. Che pena.

Com'era?

Farsi il vaccino per tutelare gli altri e la propria salute
Due dosi scadute valgono come uno che si è mai vaccinato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Ti immagini la patente covid? Con la tabellina sul retro con le varianti tipo patente a e b??
Ahahah

La staranno già studiando da un pezzo, il fesso-pass è solo introduttivo, la parte iniziale della supposta.

Ma tanto ai sapientoni tronfi che gioiscono di questa situazione che gli frega, quelli fanno il percorso casa-lavoro(forse)-netflix e sono contenti.

Tapparelle chiuse, mascherina e videocamera di sorveglianza, mi raccomando. Poi una chattata su CovidWorld.net per fare il tifo e applaudire al partito, e la vita sarà finalmente una goduria.

I grandi filantropi che ci vogliono aiutare, invece, in vacanza sui panfili. Eh, ma loro lo hanno sempre fatto, di che vi stupite, va bene così, 'sti idioti gombloddisdih hanno scoperto l'acqua calda.

Se non le avessi lette con i miei occhi, non ci crederei a certe bestialità.

Reaction score
6,116
Si ma no.

Non doveva essere "comunque meglio" , doveva essere "molto meglio"

Non che sia colpa di qualcuno di preciso, ma questo è

Sta andando molto meno bene del previsto, va detto senza problemi!

Anche se oggi sono usciti studi a prima occhiata attendibili (prima erano valide sensazioni) che sta Omicron contagi parecchio, ma faccia molti molti moltissimi meno danni.

L' unica paura che hanno, è che sta iper contagiosità riesca comunque a creare problemi.

Magari si sbaglieranno alla fine.
Cioè come sempre si parla e si agisce sulla base del nulla: non c’erano dati certi ma per loro omicron avrebbe cancellato l’umanità.
Adesso piano piano si vede che omicron è meno potente sebbene più contagiosa ma ecco che i problemi sono i contagi. Dai è uno spasso :asd:
È meglio di un buon film comico

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,312
Non ho capito, ma se io voglio visitare un museo il 30 dicembre con due soli dosi mi fanno entrare o necessito di un tampone con esito negativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto