Covid: decreto 2022. Disco chiuse, mascherine, pass e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
state leggendo i gridi disperati per non mandare in DAD la scuola a gennaio ?

dopo il ministro dell'istruzione, per ultimo il bomba toscano:

"Così si rischia tutta la scuola in DAD da gennaio.

Rivedere la quarantena, vaccini a tre mesi e hub vaccinali a lavoro di notte

green pass solo a vaccinati e obbligo vaccino ai lavoratori"

come Sarajevo, sotto le bombe e tra le macerie si va a scuola in presenza.
avanti così, distruggere tutto ma garantire la presenza a scuola

perchè non fare un referendum tra gli studenti ?
forse temono l'esito...più che garantire la scuola sembra garantire le mamme e le nonne.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,959
state leggendo i gridi disperati per non mandare in DAD la scuola a gennaio ?

per ultimo il bomba toscano:

"Così si rischia tutta la scuola in DAD da gennaio.

Rivedere la quarantena, vaccini a tre mesi e hub vaccinali a lavoro di notte

green pass solo a vaccinati e obbligo vaccino ai lavoratori"

come Sarajevo, sotto le bombe e tra le macerie si va a scuola in presenza.
avanti così, distruggere tutto ma garantire la presenza a scuola

perchè non fare un referendum tra gli studenti ?
forse temono l'esito...più che garantire la scuola sembra garantire le mamme e le nonne.

Sì, ma in itaglia comandano quelli che si dovevano ritirare dalla politica 6 anni fa. Delfini di delinquenti in carcere.

Ma va tutto bene, stanno lavorando per noi a cavallo degli unicorni. Quando ne usciremo, partiranno gli applausi e i gombloddisdih dovranno suicidarsi dalla vergogna.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
si ritocca il record con 78.313 contagi giornalieri

sfondato anche il milione di tamponi !

dai che per Capodanno c'è il cen(t)one

Reaction score
21,520
Quel pezzo d'asino di brunetta ha detto che è al lavoro per estendere il supermegagreencazz anche ai lavoratori autonomi con p.iva.

E' arrivata l'ora di fare la valigia e non dare più un cent a questo stato del greencazz :asd:

Reaction score
3,830
Quel pezzo d'asino di brunetta ha detto che è al lavoro per estendere il supermegagreencazz anche ai lavoratori autonomi con p.iva.

E' arrivata l'ora di fare la valigia e non dare più un cent a questo stato del greencazz :asd:
questa è un'affermazione saggia

invece di stare sempre a lamentarsi e a parlare male dell'Italia e degli Italiani fare la valigia,tirare fuori le palle, se uno le ha oltre che la lingua e emigrare in una delle tante nazioni migliori della nostra (per chi lo ritiene quantomeno)

non sono ironico ..dico davvero

(non ce l'ho con te eh..che anzi mi sembri uno di quelli con i quali si riesce a parlare..ho solo preso spunto dal tuo post)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,959

invece di stare sempre a lamentarsi e a parlare male dell'Italia e degli Italiani fare la valigia,tirare fuori le palle, se uno le ha oltre che la lingua e emigrare in una delle tante nazioni migliori della nostra (per chi lo ritiene quantomeno)

(non ce l'ho con te eh..che anzi mi sembri uno di quelli con i quali si riesce a parlare..ho solo preso spunto dal tuo post)

Perdonami. Spero che stai scherzando.

Non ho capito perché devo essere io a tirare fuori le cosidette quando magari mi sono comportato bene e pago le tasse da una vita.

Se ne andassero loro, sonoramente a calci in kulo, e gli va di lusso perché ci vorrebbe il lanciafiamme.

Reaction score
21,520

Ma io l'ho sempre detto,infatti già da mesi guardavo altrove,soprattutto una nazione in cui le p.iva non erano viste come una preda da vessare,azzannare a dissanguare.

Io non credo passi anche questa ulteriore fesseria di questo nano da giardino per costringere anche le p.iva che lavorano NON a contatto con il pubblico.
Ma non si sa mai,quindi la valigia è meglio prepararsela in anticipo.

Anzi,mi auguro che tutti i possessori di p.iva (quelli che per un motivo o un altro non sono vaccinati) facciano una scelta simile.

Reaction score
21,520
Perdonami. Spero che stai scherzando.

Non ho capito perché devo essere io a tirare fuori le cosidette quando magari mi sono comportato bene e pago le tasse da una vita.

Se ne andassero loro, sonoramente a calci in kulo, e gli va di lusso perché ci vorrebbe il lanciafiamme.

Fidati Gabri,meglio che in Italia rimangano tutti quelli che si inchinano al mini-stro brunetta.
Tutti quelli ormai assuefatti da tutte queste misure,quelli che "una norma in più,cosa vuoi che cambia? Una in più,una in meno.."
E' giusto così.

Del resto,come si diceva ? Ogni nazione ha il governo che si merita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto