Covid da laboratorio. Si rafforza l'ipotesi. Rapporto intelligence.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,959
Covid-19 da laboratorio. L'ipotesi si rafforza sempre di più. Come riportato dal WSJ, un rapporto dell'intelligence Usa ha svelato che tre ricercatori del laboratorio ulta incriminato di Wuhan si ammalarono di Covid già a novembre del 2019. I cinesi continuano a difendersi parlando di rapporto non veritiero ma dagli Usa puntano il dito:"Continuiamo a porci delle domande sulle origini della pandemia Covid-19 all'interno della Repubblica Popolare Cinese. Per una questione di politica non commentiamo mai le questioni di intelligence".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,959
Admin;2344893 ha scritto:
Covid-19 da laboratorio. L'ipotesi si rafforza sempre di più. Come riportato dal WSJ, un rapporto dell'intelligence Usa ha svelato che tre ricercatori del labotario ulta incriminato di Wuhan si ammalarono di Covid già a novembre del 2019. I cinesi continuano a difendersi parlando di rapporto non veritiero ma dagli Usa puntano il dito:"Continuiamo a porci delle domande sulle origini della pandemia Covid-19 all'interno della Repubblica Popolare Cinese. Per una questione di politica non commentiamo mai le questioni di intelligence".

:troll:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,009
Covid-19 da laboratorio. L'ipotesi si rafforza sempre di più. Come riportato dal WSJ, un rapporto dell'intelligence Usa ha svelato che tre ricercatori del laboratorio ulta incriminato di Wuhan si ammalarono di Covid già a novembre del 2019. I cinesi continuano a difendersi parlando di rapporto non veritiero ma dagli Usa puntano il dito:"Continuiamo a porci delle domande sulle origini della pandemia Covid-19 all'interno della Repubblica Popolare Cinese. Per una questione di politica non commentiamo mai le questioni di intelligence".

Ma forse solo i più ottusi pensano che il covid-19 sia nato causalmente dall'incontro di un pipistrello e un altro animale che in Cina non esiste di cui non ricordo il nome.

malos

Senior Member
Reaction score
3,484

Come minimo dovrebbero risarcire il mondo fallendo loro. Ma succederà, anzi già succede, il contrario.

Reaction score
11,594
Mika;2344895 ha scritto:
Ma forse solo i più ottusi pensano che il covid-19 sia nato causalmente dall'incontro di un pipistrello e un altro animale che in Cina non esiste di cui non ricordo il nome.

E' le altre centinaia di virus e batteri vari, che hanno falcidiato l' umanità nella storia ?! Laboratorio anche loro?
Cosa rende speciale questo covid da ritenere impossibile sia naturale?

Per me l' unica maialata è stato il silenzio dei cinesi, quando potevano evitare finisse ovunque nel mondo.

Ma sul resto, non capisco come possiamo avere una qualunque opinione tecnica riguardante la nascita di questo virus.

Il 99% di noi non può mica confutare l' opinione di gente che sequenzia virus di mestiere, dai.

Poi tutto può essere, ma dirlo noi mi sa di paradossale.

Non so se capisci cosa intendo, magari hai ragione, ma non capisco su che basi tu abbia la certezza che l'abbiano creato di proposito.

Io son sempre pieno di dubbi su tutto :lol: , figuriamoci sulla manipolazione genetica di un vairus.

bmb

Senior Member
Reaction score
7,731

Lo sappiamo tutti che è così.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,009
pazzomania;2344899 ha scritto:
E' le altre centinaia di virus e batteri vari, che hanno falcidiato l' umanità nella storia ?! Laboratorio anche loro?

Per me l' unica maialata è stato il silenzio dei cinesi, quando potevano evitare finisse ovunque nel mondo.

Ma sul resto, non capisco come possiamo avere una qualunque opinione tecnica riguardante la nascita di questo virus.

Il 99% di noi non può mica confutare l' opinione di gente che sequenzia virus di mestiere, dai.

Non so se capisci cosa intendo, magari hai ragione, ma non capisco su che basi tu abbia la certezza che l'abbiano creato di proposito.

Io son sempre pieno di dubbi su tutto :lol: , figuriamoci sulla manipolazione genetica di un vairus.

Quando lo dicevano i giornalisti e altri non ci credevo e la pensavo come te, qui c'è un rapporto di una Intelligence, sicuramente più informata di te e me.

Non sono un complottista anzi, come te pensavo che era tutto un caso e che l'errore dei Cinesi fosse quello di non aver detto nulla al mondo e quindi causando la pandemia, ma se iniziano a volare prove sono pronto a cambiare la mia opinione. Non ho il paraocchi che metto davanti a tutto l'ideologia ai fatti.

Reaction score
11,594
Mika;2344902 ha scritto:
Quando lo dicevano i giornalisti e altri non ci credevo e la pensavo come te, qui c'è un rapporto di una Intelligence, sicuramente più informata di te e me.

Non sono un complottista anzi, come te pensavo che era tutto un caso e che l'errore dei Cinesi fosse quello di non aver detto nulla al mondo e quindi causando la pandemia, ma se iniziano a volare prove sono pronto a cambiare la mia opinione. Non ho il paraocchi che metto davanti a tutto l'ideologia ai fatti.

Ma certo, davanti alle prove mica si potrebbe far finta di nulla, e ci mancherebbe.

Ma per ora siamo alla chiacchiere.

A parte, che il mio dubbio non è mai stato proprio da "dove" sia arrivato, ma "come" sia stato creato.

Da dove arriva veramente, è assolutamente possibile arrivi da un laboratorio, ci mancherebbe.

Ma usare la parola "certezza", lungi da me. E' una parola troppo importante.

Non sono certo nemmeno di cosa ci fosse nella salsina che ho mangiato a pranzo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,231
pazzomania;2344899 ha scritto:

C'è poco da ridere.

Se hai dubbi sulle manipolazioni genetiche, ti rammento che una larga percentuale di quello che mangi deriva da manipolazioni genetiche più o meno invasive. Tu credi che le pesche o le fragole che mangi siano interamente naturali? Beato te.

Gregor Mendel è nato nel 1822, eh. E la biochimica è materia di studi da sempre. Non è un problema di studi, come al solito, è un problema di malafede.

Malafede e crimini che, come al solito, in parecchi ritengono non esistano sul pianeta Terra.

Alto