- Reaction score
- 12,209
Oggi a lavoro mi sono arrivati un paio di spifferini interessanti sul fatto che il CdM potrebbe muoversi verso la linea durissima (ovvero abolizione di fatto del green pass semplice e i non vaccinati non potranno piu nemmeno lavorare)
Detto ciò, a prescindere da quello che si deciderà in CdM, è chiaro che una decisione in un senso o nell'altro va presa.
O si decide che tocca accettare il fatto che una parte di novax è inevitabile e che nel medio termine l'obiettivo è arrivare ad una percentuale di vaccinati sull'intera popolazione (bimbi compresi) tra l'85-90%, oppure si va di linea dura rendendo di fatto impossibile la vita ai non vaccinati (e se non li fai lavorare, come sembra ci si stia muovendo, di fatto stai facendo questo).
Tertium non datur, vediamo cosa decideranno in CdM.
Io intanto resto della mia idea che vaccini si, ma dateci quelli nuovi.
Detto ciò, a prescindere da quello che si deciderà in CdM, è chiaro che una decisione in un senso o nell'altro va presa.
O si decide che tocca accettare il fatto che una parte di novax è inevitabile e che nel medio termine l'obiettivo è arrivare ad una percentuale di vaccinati sull'intera popolazione (bimbi compresi) tra l'85-90%, oppure si va di linea dura rendendo di fatto impossibile la vita ai non vaccinati (e se non li fai lavorare, come sembra ci si stia muovendo, di fatto stai facendo questo).
Tertium non datur, vediamo cosa decideranno in CdM.
Io intanto resto della mia idea che vaccini si, ma dateci quelli nuovi.