Covid: contagi record. Obbligo vaccinale o lockdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,116
Il mio sogno sarebbe arrivare al 100% degli italiani vaccinati in tempo reale.
Poi al primo infetto/ morto/ ricoverato inTI per covid venire a cercarvi ad uno ad uno per casa e chiedervi.....E ALLORA? ADESSO CHE COSA MI CONSIGLI?
In effetti ci sarebbe da ridere e vorrei vedere la reazione di certi soggetti..

Reaction score
1,656
altra fantastica richiesta dei governatori in prima pagina Ansa:

"Niente test per chi ha avuto contatti con un positivo ed è asintomatico"

che menti eccelse, al prossimo concorso MENSA tutti iscritti

perchè non fanno un partito ?
spettacolari
Questi stanno perdendo completamente la testa, qui siamo oltre il ridicolo, anzi direi che ci sta anche un ipotesi di reato per epidemia colposa

Reaction score
6,116
Fontana ha appena detto che il 55% dei ricoverati non è vaccinato.

Questo dato, dimostra che i vaccini stanno funzionando in maniera ENORME

Sicuramente qualche punto percentuale in meno di quanto pubblicizzato e sperato.

Ma è di un evidenza tale paragonabile a "dopo il Lunedi c'è il Martedi"
Peccato che non mi fido dei dati pubblici in italia…

Reaction score
2,518
altra fantastica richiesta dei governatori in prima pagina Ansa:

"Niente test per chi ha avuto contatti con un positivo ed è asintomatico"

che menti eccelse, al prossimo concorso MENSA tutti iscritti

perchè non fanno un partito ?
spettacolari
A me sembra un interpretazione che fa ben sperare, deduco che grazie ai vaccini, alla libera circolazione del virus, alla venuta del Signore, a quello a cui ognuno vuole credere insomma questo virus stia quasi per essere derubricato ad una normale malattia trattabile come si tratta un influenza.

Sono convintissimo comunque che per 78.000 positivi riscontrati ce ne siano almeno 10 volte tanto non evidenziati, questa Omicron si diffonde ad una velocità disarmante ma il fatto che davvero poca gente stia finendo in ospedale è una notizia super positiva.

Reaction score
6,116
Io invece sono d'accordo con il lockdown per i non vaccinati (e io sono non vaccinato)
Che sia di 15 giorni/1 mese,non mi interessa. Anche 2 mesi.
Giusto per togliere a questo governo di farabutti anche questa "carta" da giocare per scaricare sempre le loro colpe su qualcuno (in questo caso i no-vax)

Poi però voglio vedere come faranno a giustificare i casi covid.
A chi daranno la colpa ? A chi non ha fatto il booster ?

Oppure terminate le feste,senza più processare quasi 1 milione di tamponi,useranno questa carta per dire :"avete visto?con il lockdown dei non vaccinati calano anche i positivi"
Fidati sarebbero capaci di falsificare tutto. Farebbero meno tamponi e comincerebbero a fare conteggi diversi :asd:
È lapalissiano

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Detto questo, a me sembra che siamo in una ipocrisia veramente senza fondo.

Milioni di post, milioni di dati, milioni di ragionamenti e/o motivazioni che vanno, da ambo le parti, dalla follia alla stravaganza più disgustosa.

Esistono solo due posizioni: o credi che il sistema sia in buona fede oppure no.

Aggiungo solo che il sistema è composto da esseri umani. I soliti esseri che sono in grado di andare sulla Luna, ma anche di sganciare atomiche sulla popolazione civile, ed hanno costruito un mondo dove esistono cose belle e cose atroci.

Totalmente inutile discutere, e chiunque lo sa benissimo.

Reaction score
6,116
Che i vaccini funzionino è appurato, anche se per un periodo breve e non nel modo che ci avevano detto.

Che i vaccinati si contagiano è altrettanto appurato.

Che i non vaccinati si contagiano è appurato.

Che in terapia intensiva ci fisica gente conciata vaccinata o non, è altrettanto appurato.

Che gli ospedali siano pieni di pazienti Covid, non è appurato per niente.

Che il Covid NON sia la peste bubbonica è più che appurato, già dalla prima ondata. Ma qua (media etc) ormai spacciano il Covid come se fosse chissà cosa, mica è la peste bubbonica.
Ahhhh così apri il vaso di Pandora. Ti daranno del pazzo eretico. Il tuo post è la sintesi di quello che alcuni di noi dicono da 2 anni.
Ma in fin dei conti c’è ancora gente che crede che con i vaccini contagi meno ahahahah

Reaction score
3,288
Quanto disprezzo i media che sparano titoloni sul tasso di contagio, sui record di positivi, dal momento che la base dati è assolutamente diversa dal passato.

E' come dire che l'anno prossimo accorciano le piste di Formula1 di 1 km ed in pompa magna si va ad elogiare colui che batte tutti i record del passato.

Che brutta roba la propaganda, che brutto che è dover far spaventare la gente a tutti i costi,
farci preoccupare, farci provare paura per poi infilarci la supposta a tempo debito.
E non per complotto, non penso per questo, ma semplicemente per far sentire meno dolore quando la spingono...

curioso di sapere come "pagheremo" tutto questo terrorismo, che decisioni dovremo subito a Gennaio.

Io sinceramente vorrei ad esempio, accettare l'inevitabile prendendo decisioni in base ai dati che arrivano dagli ospedali coadiuvate con le statistiche di che effetti hanno i ceppi di covid attualmente presenti sugli individui vaccinati e non.
Per inevitabile intendo, riaprire anziché chiudere, basandosi su quanto scritto 2 righe sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto