Quanto disprezzo i media che sparano titoloni sul tasso di contagio, sui record di positivi, dal momento che la base dati è assolutamente diversa dal passato.
E' come dire che l'anno prossimo accorciano le piste di Formula1 di 1 km ed in pompa magna si va ad elogiare colui che batte tutti i record del passato.
Che brutta roba la propaganda, che brutto che è dover far spaventare la gente a tutti i costi,
farci preoccupare, farci provare paura per poi infilarci la supposta a tempo debito.
E non per complotto, non penso per questo, ma semplicemente per far sentire meno dolore quando la spingono...
curioso di sapere come "pagheremo" tutto questo terrorismo, che decisioni dovremo subito a Gennaio.
Io sinceramente vorrei ad esempio, accettare l'inevitabile prendendo decisioni in base ai dati che arrivano dagli ospedali coadiuvate con le statistiche di che effetti hanno i ceppi di covid attualmente presenti sugli individui vaccinati e non.
Per inevitabile intendo, riaprire anziché chiudere, basandosi su quanto scritto 2 righe sopra.