- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,525
- Reaction score
- 22,958
Comunque per coerenza vi ricordo che un anno fa ci dissero con col vaccino (Non coi vaccini) il Covid sarebbe diventato solo un ricordo. Questi delinquenti hanno messo alla gogna, o licenziato, i medici che sollevavano dubbi e avvertivano sul fatto che il vaccino, un vaccino, sarebbe servito a poco o nulla. Ora, a distanza di sei mesi, la popolazione è in attesa di ricevere il terzo vaccino. Praticamente, uno ogni due mesi. Manco i topi da laboratorio. E per qualcuno tutto ciò è normale. Che vi devo dire, sarò io ad essere sbagliato.
La vera coerenza, la soluzione che tutti chiedono pur di giustificare questo scempio, la conosciamo benissimo tutti.
Tutti quelli che stanno scrivendo qui sono tutti una massa di ipocriti paurosi. E non ho di certo timore a scriverlo.
E' talmente semplice e ovvia che non può essere nemmeno sussurrata sottovoce.
All'alba della pandemia si dovevano prendere tutti i centri di ricerca e le migliori università, insieme ai migliori scienziati, finanziati con un fondo comune di emergenza, e contemporaneamente imponevi pesanti restrizioni a chi non partecipava, compresi i benefattori cinesi. Tutti al lavoro in senso concorde sotto la supervisione di persone competenti.
Ma chiaramente, non può essere percorribile questa strada, nessuno sa spiegare il perché. Sono tutti pronti a canzonare questa cosa semplicissima, perché, si sa, girano interessi finanziari, commerciali e politici, non puoi imporre niente alla Cina e via discorrendo.
Poi però se uno critica lo schifo che stiamo sperimentando, si latra subito di complottismo e menghiate 5Giste.
Provo vergogna a far parte del genere umano nel vedere che nessuno ha mai nemmeno contemplato questa idea che sta alla base della civiltà, e solo per issare la propria bandiera ideologica.