Covid: allarme terapie intensive:"Tra un mese soglia critica".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,651
io del covid ne ho già pieni gli zebedei.
purtroppo però fra poco inizieranno con la menata del clima (altra fuffa).
vedremo se arretreranno su questa farsa oppure faranno 2 farse contemporaneamente.
dipenderà da quanto la gente aprirà gli occhi suppongo.
mi piacerebbe ritornare a parlare solo di calcio, almeno qui.
Pure quella del clima, figurati !

Sei tremendo!!! :)

Reaction score
6,086
Ma si certo, ma la gente parlava di raddoppio, pressochè immediato.

Non era ovviamente possibile.
Per tantissime ragioni, che chiunque abbia a che fare con logistica o pianificazione di lavoro sa.

Che andassero politici in TV a dirlo o pseudo-esperti di varia natura, era aberrante.

Ma ti dirò, penso fossero richieste più per "affossare" l' avversario politico di turno che altro.

Se mediamente i trasporti di Milano sono full, per dimezzare i passeggeri devi raddoppiare, impossibile.
Dovevi fare il possibile. Se nel 2021 i governanti non riescono in emergenza almeno a tamponare una situazione simile, allora davvero non so che dire. È inutile parlare di tutto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
vedremo se arretreranno su questa farsa oppure faranno 2 farse contemporaneamente.
Io mi sono rotto le palle già ad aprile dello scorso anno, figurati ora, l'importante è non dare credibilità allineandosi ma capendo il marcio che c'è dietro, capendo gli strumenti non sanitari e inutili che sono stati creati per stravolgere la vita delle persone, volenti o nolenti, poi è palese che questa situazione scoppierà, non potrà reggere, è come una grossa pressione che non ne potrà più e scoppierà, come già molte persone, ed è lì che forse ci sarà il vero dramma, la forza di questi mentecatti sono quelli che danno corda e trovano tutto giusto e genuino (farneticando su dati palesemente fasulli), che non si fanno domande, sono come le foglie quando batte il vento, se tira da una parte le foglie vanno tutte da quella parte, ma non cambia il finale, la foglia prima o poi verrà schiacciata.

Reaction score
12,139
Nooooooo,ma assolutissimamente ! :asd:
Se fossimo tutti vaccinati,a quest'ora si dava già la caccia ai maledetti che dopo 2 dosi,non vogliono concedere il tris a Pfizer !

Prima il problema era il runner solitario sulla spiaggia,poi i maledetti no vax che davanti a "quasi" 90% di vaccinati,fanno ripartire il virus. Tra 1 mese,come già detto,la colpa sarà di quelli che non vogliono concedere nuovamente il braccio.
Poi ?
Poi a chi daremo la colpa prima di aprire definitivamente gli occhi ?
Ok, per te i vaccini non sono la soluzione.
Quindi dammi la soluzione.
Voglio fatti eh, non fregnacce.
Come usciamo dalla pandemia?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,742
Comunque per coerenza vi ricordo che un anno fa ci dissero con col vaccino (Non coi vaccini) il Covid sarebbe diventato solo un ricordo. Questi delinquenti hanno messo alla gogna, o licenziato, i medici che sollevavano dubbi e avvertivano sul fatto che il vaccino, un vaccino, sarebbe servito a poco o nulla. Ora, a distanza di sei mesi, la popolazione è in attesa di ricevere il terzo vaccino. Praticamente, uno ogni due mesi. Manco i topi da laboratorio. E per qualcuno tutto ciò è normale. Che vi devo dire, sarò io ad essere sbagliato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,920
Ovviamente stanno mettendo scusa che le regioni più a rischio sono quelle meno vaccinate, quando il Friuli ha quasi l'83% di vaccinati (fonte sito del Governo), più di regioni come Campania, Sicilia e Calabria dove al momento non si parla di emergenza e nella prima fa ancora abbastanza caldo, solo negli ultimi giorni incomincia a far freschetto e fino a una settimana fa a casa stavo a mezze maniche di sera, tanto per far capire.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Certamente il clima è una fuffa, è il complotto di tutti tutti i termometri del mondo che si sono messi d'accordo.

Reaction score
3,149
Comunque per coerenza vi ricordo che un anno fa ci dissero con col vaccino (Non coi vaccini) il Covid sarebbe diventato solo un ricordo. Questi delinquenti hanno messo alla gogna, o licenziato, i medici che sollevavano dubbi e avvertivano sul fatto che il vaccino, un vaccino, sarebbe servito a poco o nulla. Ora, a distanza di sei mesi, la popolazione è in attesa di ricevere il terzo vaccino. Praticamente, uno ogni due mesi. Manco i topi da laboratorio. E per qualcuno tutto ciò è normale. Che vi devo dire, sarò io ad essere sbagliato.
Io sono andato a vedermi le FAQ sul sito del Ministero della Salute quando è partita la campagna vaccinale a febbraio - marzo e c'era scritto molto chiaramente che:
1) non si avevano abbastanza dati per stabilire se il vaccino prevenisse la trasmissione;
2) non si avevano abbastanza dati per capire quanto durasse la protezione.
Ecco perché sostengo che i vari Burioni, capua, lopalco, etc. vadano stivati in una nave di sola andata per l'Isola di Pasqua. Perché di fregnacce che non avevano alcun riscontro negli studi scientifici peer reviewed ne hanno dette tante, creando comprensibile disorientamento e frustrazione nella popolazione. Ma loro non sono né la scienza ufficiale né il governo, rispondono delle loro controvertibili opinioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto