Covid-19: teorie e medicine non convenzionali

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
La teoria più valida del 9/11 è la "dustification": le torri son state fatte sbriciolare con una nuova teconologia, nessun aereo si è mai schiantato.

Si esatto, credibilissimo con decine di filmati degli aerei, tra cui filmati amatoriali e soprattutto col secondo volo che praticamente si è schiantato in diretta live mondiale

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Si esatto, credibilissimo con decine di filmati degli aerei, tra cui filmati amatoriali e soprattutto col secondo volo che praticamente si è schiantato in diretta live mondiale

La trovai incredibile anche io all'inizio. Poi vieni a sapere che furono requisiti tutti i video che potevano requisire, perchè? E poi furono editati e rilasciati ai media. Tu non hai mai visto un video originale e i primi video in diretta sono fake, a bordo degli elicotteri guardacaso c'erano esperti in CGI. Nel 2001 non c'era YT, fondato nel 2005, oggi non potrebbero rifarlo perchè ci sarebbero immediatamente mille filmati originali online.

Siamo off-topic, apritene uno se volete parlarne. Il punto era che chi comanda ha interesse che ci sia confusione.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Tipico esempio di come funziona la truffa, la dittatura della sanità:
viceministro della salute che afferma che si potrà visitare un amico, solo se è un amico vero! In pratica lo Stato si arroga il potere di decidere chi puoi visitare, sottintendendo l'obbligo di dichiarare le tue amicizie.
Quei corrotti della Rai annuiscono continuamente, dando ragione al ministro. Così "certificando" la giustezza delle parole del viceministro: "se sono d'accordo allora ha ragione" ecco la leva del conformismo, la ragione del gregge, la ragione dello schiavo che intimidito non osa mettere in dubbio le parole del padrone.

Gas

Member
Reaction score
336
viceministro della salute che afferma che si potrà visitare un amico, solo se è un amico vero! In pratica lo Stato si arroga il potere di decidere chi puoi visitare, sottintendendo l'obbligo di dichiarare le tue amicizie.

A me risulta che non vi sia assolutamente l'obbligo di fornire il nominativo della persona a te cara che stai andando a visitare.

Reaction score
50
Io ero a New york quel giorno e ho praticamente visto tutto dal vivo. Credo sia stata la cosa più terribile a cui abbia mai assistito, avevo 14 anni e ho avuto gli incubi la notte per tantissimo tempo, anche riprendere l'aereo per tornare in Italia fu un trauma, non ci volevo più salire. Se gli aerei non si sono schiantati io cosa ho visto?

Reaction score
5,372
Io ero a New york quel giorno e ho praticamente visto tutto dal vivo. Credo sia stata la cosa più terribile a cui abbia mai assistito, avevo 14 anni e ho avuto gli incubi la notte per tantissimo tempo, anche riprendere l'aereo per tornare in Italia fu un trauma, non ci volevo più salire. Se gli aerei non si sono schiantati io cosa ho visto?

Un film degli avengers probabilmente

Alto