- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 40,753
- Reaction score
- 3,701
I medici sono persone credulone come tutti gli altri, sono anzi anche più indottrinati di altri, perchè lo stesso mondo accademico e scientifico è corrotto.
Se vuoi far carriera o mantenere il posto ti adegui, oppure passi per pazzo, perdi il lavoro, ti tolgono internet e ti mettono in TSO.
Nel mondo ci son gli stessi deceduti per covid che per l'influenza annuale. Se ci sono zone in cui c'è stata più mortalità è per un fattore territoriale, non per un contagio più diffuso.
E' chiaro che hanno modificato le statistiche per far apparire una pandemia che non c'è. La quarantena è inutile così come le mascherine, sono anzi cose nocive; la gente si ammala per la quarantena e per l'obbligo della mascherina, poi te lo chiamano covid, se ti ricoverano ti fanno una diagnosi errata e ti uccidono con una cura errata; poi ascrivono la morte per/con covid anche se non sei mai stato testato.
Spettacolo, se non esistessi dovrebbero inventarti.