Covid-19: teorie e medicine non convenzionali

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
I medici sono persone credulone come tutti gli altri, sono anzi anche più indottrinati di altri, perchè lo stesso mondo accademico e scientifico è corrotto.
Se vuoi far carriera o mantenere il posto ti adegui, oppure passi per pazzo, perdi il lavoro, ti tolgono internet e ti mettono in TSO.
Nel mondo ci son gli stessi deceduti per covid che per l'influenza annuale. Se ci sono zone in cui c'è stata più mortalità è per un fattore territoriale, non per un contagio più diffuso.
E' chiaro che hanno modificato le statistiche per far apparire una pandemia che non c'è. La quarantena è inutile così come le mascherine, sono anzi cose nocive; la gente si ammala per la quarantena e per l'obbligo della mascherina, poi te lo chiamano covid, se ti ricoverano ti fanno una diagnosi errata e ti uccidono con una cura errata; poi ascrivono la morte per/con covid anche se non sei mai stato testato.

Spettacolo, se non esistessi dovrebbero inventarti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
I medici sono persone credulone come tutti gli altri, sono anzi anche più indottrinati di altri, perchè lo stesso mondo accademico e scientifico è corrotto.
Se vuoi far carriera o mantenere il posto ti adegui, oppure passi per pazzo, perdi il lavoro, ti tolgono internet e ti mettono in TSO.
Nel mondo ci son gli stessi deceduti per covid che per l'influenza annuale. Se ci sono zone in cui c'è stata più mortalità è per un fattore territoriale, non per un contagio più diffuso.
E' chiaro che hanno modificato le statistiche per far apparire una pandemia che non c'è. La quarantena è inutile così come le mascherine, sono anzi cose nocive; la gente si ammala per la quarantena e per l'obbligo della mascherina, poi te lo chiamano covid, se ti ricoverano ti fanno una diagnosi errata e ti uccidono con una cura errata; poi ascrivono la morte per/con covid anche se non sei mai stato testato.

Ma il fine ultimo quale sarebbe ??
A chi giova tutto ciò?
Chi ha organizzato questo complotto che coinvolge sanità, politica, forze dell'ordine,esercito, ecc?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma il fine ultimo quale sarebbe ??
A chi giova tutto ciò?
Chi ha organizzato questo complotto che coinvolge sanità, politica, forze dell'ordine,esercito, ecc?

Il complotto moderno c'è dai tempi di Pasteur, che falsificò i risultati dei suoi studi. Lo scopo è l'assoggettazione dell'umanità, il controllo, la schiavitù.
Ho già postato i link in post in questa discussione, li rimetterò dato che repetita juvant e pochi hanno la forza di cliccare le pagine addietro. Nonostante la censura ci sono mille siti e video, pure su YT.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Il complotto moderno c'è dai tempi di Pasteur, che falsificò i risultati dei suoi studi. Lo scopo è l'assogettazione dell'umanità, il controllo, la schiavitù.
Ho già postato i link in post in questa discussione, li rimetterò dato che repetita juvant e pochi hanno la forza di cliccare le pagine addietro. Nonostante la censura ci sono mille siti e video, pure su YT.

Ci sono migliaia di video e siti che sostengono che la terra sia piatta. Una fake theory...resta una fake theory
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
Io ero a New york quel giorno e ho praticamente visto tutto dal vivo. Credo sia stata la cosa più terribile a cui abbia mai assistito, avevo 14 anni e ho avuto gli incubi la notte per tantissimo tempo, anche riprendere l'aereo per tornare in Italia fu un trauma, non ci volevo più salire. Se gli aerei non si sono schiantati io cosa ho visto?

Hai avuto un allucinazione ovviamente,sono stati Bill Gates e i rettiliani a darti un allucinogeno nel sonno. :troll:

Ovviamente la mia è ironia per farti capire quanto disagiati sono i complottisti
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
Non per essere polemico, ma nel tuo mondo c'è qualcosa che succede che non sia riconducibile ad un complotto? E bada che non sono un ingenuo, lo sappiamo bene che i soldi smuovono le montagne..però non si può nemmeno pensare che ci sia un complotto dietro ogni cosa..anche perché è matematico che dietro i complotti ci sono delle persone che congiurano, e se OGNI cosa diventa un complotto alla lunga siamo tutti congiuranti..

Per esempio sono certo che anche sta storia che un uomo deve introitare 2500 calorie al giorno, è tutta un complotto di che produce cibo per farcene consumare di più, un uomo vive senza problemi anche con 900 calorie al giorno..inoltre sono spalleggiati dai produttori di carta igienica perché se mangi di più c4ghi anche di più e i loro profitti crescono..e i produttori di carta igienica sono anche i primi che nascondono nel mondo i benefici dell'uso del bidè, se la gente si lavasse il sedere dopo aver defecato loro ci rimetterebbero..ecco perché nessuno lo adopera tranne noi e i giapponesi che hanno i water con lo spruzzo lava sedere..

Ahahah la storia del bidet mi ha steso :rotolo: :rotolo:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Avete sentito la storia di quello che è morto a causa del coma, ma Il Resto del Carlino lo dava morto per Covid?
 
Alto
head>