Covid-19: teorie e medicine non convenzionali

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Ora basta per cortesia, si torna in OT ed evitiamo anche di entrare qua dentro solo per provocare.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Se si rispetta il regolamento, non si censura nessuna idea altrui.

Considerato che si tratta di un topic unico su tematiche non convenzionali, entrate e rispondete solo se siete interessati a discuterne. Evitando trollate e insulti. Nessuno vi obbliga.

Restate on topic o i messaggi verranno eliminati.

Mi pare che diversi utenti non sappiano leggere.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Le torri sono venute giù abbattute da due punizioni di Calhanoglu. La terza punizione l'ha svirgolata ed è finita sul Pentagono.

Magari un pò di rispetto per i morti. Dato che io son stato subito accusato di mancanza di rispetto per i morti, quando dicevo che c'era del marcio in questa storia. Invece pare che chi abbia sposato la narrativa dei mass media, dei governi, delle case farmaceutiche, ecc.. possa ridere e scherzare a piacimento.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,793
Magari un pò di rispetto per i morti. Dato che io son stato subito accusato di mancanza di rispetto per i morti, quando dicevo che c'era del marcio in questa storia. Invece pare che chi abbia sposato la narrativa dei mass media, dei governi, delle case farmaceutiche, ecc.. possa ridere e scherzare a piacimento.

Non farmi la morale, sei tanto anticonvenzionale e poi mi bacchetti per una battuta OT fra amici. Tu non puoi sapere se e quale forma di rispetto ho io nel mio animo per i defunti. Hai postato video fuori luogo dove si vedeva gente impazzita con armi da fuoco in risposta a sciocchi episodi dove la violenza era una soluzione fuori luogo.

Se poi ti senti ingiustamente accusato, me ne dispiace, fai valere le tue ragioni con chi di dovere.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Un'altra testimonianza sulle uccisioni negli ospedali "non stiamo curando nessuno per covid, uccidono i pazienti!".

Alto