Cosa serve per la Remuntada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,821
Ok lo sappiamo tutti, le probabilità sono oramai risicate. Ma siamo il Milan e dobbiamo crederci fino alla fine. Cosa servirebbe secondo voi per la remuntada la prossima settimana?
Servirebbe che un pirla indaista impazzisca e lanci un fumogeno a Maignan, così vinciamo giusto giusto 0-3. Solo così rimonteremmo.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,676
Ok lo sappiamo tutti, le probabilità sono oramai risicate. Ma siamo il Milan e dobbiamo crederci fino alla fine. Cosa servirebbe secondo voi per la remuntada la prossima settimana?
Tre cose:
  1. Una società di calcio
  2. Un allenatore
  3. Una squadra
Io ho provato a cercare su AliExpress ma non ho trovato nulla di soddisfacente.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Nulla è impossibile e in champions abbiamo visto ribaltoni clamorosi e noi ne sappiamo qualcosa qualcosa; Deportivo- Liverpool- Barca ecc. certo senza i grandi giocatori è impossibile, ma il calcio è fatto di episodi, e loro se andiamo a vedere in questa champions hanno avuta una fortuna che voi non potete neanche immaginare. Alma tralasciamo questo, se la squadra entra cattiva, con un po’ di fortuna magari segnando su un episodio allora è possibile.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Si spera in leao ma i derby persi prima leao era al mare?
Io attaccherei il loto autobus

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Io ho dato con ieri, i miei occhi e anche il mio **** stanno ancora sanguinando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto