Cosa serve per la Remuntada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,094
Ok lo sappiamo tutti, le probabilità sono oramai risicate. Ma siamo il Milan e dobbiamo crederci fino alla fine. Cosa servirebbe secondo voi per la remuntada la prossima settimana?
Il Milan degli anni 90.

Un gol ieri sera lo dovevi fare ora è complicato..magari i gol li fai anche ma loro che non segnano è complicato..purtroppo ci segnano sempre..sembra una di quelle partite contro le inglesi tipo chelsea arsenal Liverpool..purtroppo a sti livelli molti giocatori sono limitati e pure l allenatore che ha tutta la famiglia interista tra l'altro

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Sono davvero distrutto ragazzi

16 anni che non facevamo una maledetta finale 16.. quest'anno era un'occasione ghiotta abbiamo incontrato tutte le deboli e potevamo tornare a giocarci una finale.. un occasione del genere non ricapiterà più
L'Inda bene o male vise la Cl nel 2010

Ma noi sono 16 anni..
Che siano tutti maldetti..
Non ho la più pallida idea di che fine faremo.. cosi a naso il prossimo anno torneremo sotto terra.

Reaction score
2,321
I primi 20 minuti sono fondamentali: occorre approcciare il derby di ritorno come non abbiamo mai fatto nei derby negli ultimi anni, in cui non siamo MAI andati in vantaggio.
Bisognerebbe fare una partenza a razzo come hanno fatto loro ieri sera.
Trovare anche solo un gol nei primi minuti li riporterebbe sulla terraferma e con un cagotto incredibile

Dico una cosa. Non vi fate fregare da quello che dicono in giro, che sono nettamente più forti di noi e cose del genere perché non è vero. Semplicemente hanno approcciato tremendamente meglio il match, cosa che nei derby accade puntualmente.

È dura ovviamente ma spesso queste partite che sembrano segnate, subiscono un'inversione di tendenza radicale dal momento che chi è stato sotto mostra i primi segni di reazione, cosa che noi non abbiamo "ancora" fatto.

In generale servono attributi, cuore e testa, ed è necessario che l'Inter ci metta del suo. Come è stato detto abbiamo un 5%. Può diventare 30% se la sblocchiamo nel primo tempo e 55% se andiamo sul 2-0.

È difficile, non impossibile, a patto che la si sblocchi noi.

Reaction score
37,140
Tanta rabbia sportiva forse nemmeno dopo la clamorosa rimonta subita dal Liverpool l'avevo perché li c'erano dei valori dall'altra parte che riconoscevo , stimavo e rispettavo.
Perdere contro questi io non lo accetto.

Questa semifinale creerà una spaccatura tra noi e loro peggio dello scudetto dello scorso anno.
Io provo odio e non mi nascondo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,383
Ok lo sappiamo tutti, le probabilità sono oramai risicate. Ma siamo il Milan e dobbiamo crederci fino alla fine. Cosa servirebbe secondo voi per la remuntada la prossima settimana?

Assumere massicce dosi di acidi psicotropi e sperare che - almeno nello stato allicinatorio - Pinolo si trasformi in un vero allenatore ed i nostri in giocatori con le palle...

morokan

Junior Member
Reaction score
520
serve che vadano in campo con le palle quadrate, e magari recuperare Leao, poi se ci mandano un arbitro decente la partita si riapre, io ci credo!

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Il mediano box to box che non abbiamo
Un esterno destro di difesa serio
Un esterno destro di attacco serio
Un centravanti giovane, forte e tecnico
Pioli che non trasmetta paura e tensione
Gli attributi
Una condizione atletica top

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Un centravanti da 30 gol,un ala destra di livello ed un centrocampista con 2 Pall così. E forse si poteva sperare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto