Cosa serve per la Remuntada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Che almeno 4/5 titolari degli altri si rompano incluse le loro riserve e che ritorni Leao. Un miracolo insomma.

La semifinale di ritorno è pura formalità per loro. Salvo suicidi ci andranno loro in finale
Prospettando a prescindere una loro finale (e mi sale l'allegria...) sarebbe opportuno e godevole romperglieli noi quei 4/5 titolari. Berella, Lautaro, Bastoni, Brozovic e per mero diletto il turco, tanto per far dei nomi.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Secondo me le condizioni più verosimili (ma mica tanto) per portarla a casa sono:
-Leao (in condizioni buone)
-Un cambiamento psicologico, magari dovuto al fatto che non si ha più nulla da perdere
-Discreta fortuna

2 di queste 3 cose e passeremo al 50%, con ognuna di queste tre condizioni che si avvererà intorno al 30%

Reaction score
12,152
Senza Leao 3 gol li facciamo in 5 partite.

Impossibilissima la rimonta senza di lui.

Ad ogni modo, serve un gol abbastanza alla svelta per vincere 3 a 0 ( se vogliamo andare ai supplementari no)

Comunque tra Leao e Bennacer siamo sotto un treno psicologicamente, quindi vedremo.

Poi servirà un sacco di bùs del cùl

Reaction score
14,301
Se proprio devo perdere preferisco vedere in campo gente come pobega che almeno mena.
Io me la giocherei con
Mike
Kalulu tomori thiaw Theo
Tonali krunic pobega
Rebic giroud leao

Se leao non recupera dentro origi.
Dobbiamo fisicamente picchiarli.
Le ballerine non servono.
perfetto fino all'attacco, poi non so se metterei rebic o messias ma l'idea mi piace.
l'obiettivo è finire il 1o tempo 0-0 e poi mettere dentro il turbo, legend e sarà quel che sarà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto