Cosa serve per la Remuntada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,721
Ok lo sappiamo tutti, le probabilità sono oramai risicate. Ma siamo il Milan e dobbiamo crederci fino alla fine. Cosa servirebbe secondo voi per la remuntada la prossima settimana?
intanto servirebbero 10 riserve contro lo spezia, anzi le riserve delle riserve visto che già abbiamo fuori bennacer e leao...
ma voi ve la sentite?

hanno voluto la finale più di noi, servirebbe fame e cattiveria che non abbiamo, io sono stato deluso soprattutto da quello

Reaction score
8,859
"Impossibile" non è.
Basterebbe non prendere gol i primi 20 minuti
Farne 1 nel primo tempo
Poi cerchare di fare il secondo

A quel punto può succedere di tutto.
Il problema è che non abbiamo fatto un gol ieri.. bisogna farlo.
Sì ma non vinciamo un derby con almeno due gol di scarto dal 2016 e l’ultima volta che abbiamo vinto un derby con almeno due gol di scarto in casa dell’Inter è stata nel 2003. Per trovare una nostra vittoria con più di due gol di scarto in casa dell’Inter, escludendo lo 0-3 a tavolino per il petardo, bisogna tornare allo 0-6, di cui proprio oggi ricorre il ventiduesimo anniversario…
Direi che anche la storia ci condanna.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Credo che nella partita di ritorno se passeremo due volte il centrocampo in tutta la partita sarà un mezzo miracolo. Se poi molliamo mentalmente attorno al 70' vedo un rischio di tracollo totale

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Ok lo sappiamo tutti, le probabilità sono oramai risicate. Ma siamo il Milan e dobbiamo crederci fino alla fine. Cosa servirebbe secondo voi per la remuntada la prossima settimana?
Una combinazione di fattori che, messi assieme, possono sintetizzarsi in un 5% di possibilità di farcela.

- Suicidio Inter, potrebbero entrare in campo con la testa fin troppo libera e concederci più del dovuto;
- Leao, non al 50% o al 70%, almeno al 90% (impossibile), perché con i giusti raddoppi lo neutralizzerebbero senza difficoltà;
- palle, dovrebbero cacciarle e spingere come fosse l'ultima partita della vita tutti, ma potrebbe essere controproducente in ottica campionato (vale la pena rischiare?);
- episodi favorevoli, che siabo rimpalli, scelte arbitrali discutibili, autogol, rigori ecc.;

Per raggiungere quel 5% devono avverarsi tutti questi punti.

Reaction score
1,266
Un impedimento a giocare per tutta la rosa dell’inter (che so una pandemia stile last of us), quindi poi costretti a schierare la primavera.
In quel caso forse, e sottolineo forse, si potrebbe parlare di remuntada.
Ma va, se si chiudono tutti dietro non segniamo neppure alla primavera

Reaction score
8,859
Il problema è che sta formazione può anche vincere ma mai 3-0 contro un Inter in forma. Un goal lo prendiamo sicuramente.
Il problema di quella formazione è che Leao non sarà a disposizione. Io non ho mai avuto dubbi da quando l’ho visto uscire zoppicando dallo stadio, ma ora che a soli cinque giorni dalla partita si parla di agopuntura e flebo di involtini primavera per recuperarlo non capisco come si possa pensare a una sua presenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto