- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 10,358
- Reaction score
- 5,575
Sfido chiunque a rivolere indietro quei cessi in cambio dei nuovi acquisti. Anche sulla questione incompatibilità: giocatori così scarsi erano più compatibili? Bah... La compatibilità va di pari passo con la qualità del singolo...ma soprattutto é l' allenatore che deve far coesistere tutti e trovare una quadra. Inutile girarci attorno: l'allenatore ha, ad oggi, il 90% delle responsabilità su tutto.Pulisic non è meglio di Messias/Selemakers ?? ha fatto i loro gol in un quarto di stagione
Okafor non è meglio di Origi/Rebic ? ha già fatto più gol di loro senza giocare
Rejnders non è meglio di Diaz? Basta vedere i voti
Loftus diciamo che sostituisce Tonali, possiamo discuterne.
Musah non è meglio di Bakayoko??
Per me è abbastanza oggettivo, magari mi sbaglio.
Per carità, magari tra due mesi rimpiangeremo Messias e Origi, chi lo sa.
E dimentico Mister 35 milioni Ciarls de cateler , volutamente non lo inquadro come gli altri, perchè non se lo merita
Idem Chuku, che è qui ad alternarsi e per ora ha dimostrato poco.
Poi per il 10% rimanente possiamo discutere: ha più colpe chi gli ha fatto il contrattone? O ne ha di più chi lo ha confermato a Giugno? Entrambe le opinioni sono legittime e ben accette.
Ma che la rosa dell' anno scorso sia migliore di quella di quest'anno no, é inaccettabile, é malafede e basta. Un elenco di cessi inenarrabile, che non voleva nessuno. Sono andati via tutti in prestito e stanno facendo tutti schifo nelle rispettive squadre (e non tirate fuori CDK suvvia, Gasperini é tre volte che lo sostituisce al 45' come faceva Pioli...abbiate la decenza di aspettare fine stagione, sarebbe un miracolo riavere quei 30mln da investire sul mercato).
Ultima modifica: