- Reaction score
- 21,804
Gabri perdonami…ma perché tanto astio verso Furlani? alla fine quello che dici Willi mi sembra più che giusto.
Mi sembrava chiaro che volevo troncare la discussione perché tanto finisce alla solita maniera e serve solo ad allontanare le persone, comunque ti rispondo giusto per educazione.
Io non ce l'ho con Furlani in quanto Furlani, ce l'ho con il sistema che rappresenta. Ovviamente direi, ma tocca spiegarlo perché non ci si arriva. C'è invece gente che spesso c'è l'ha proprio con l'individuo in sé.
Quattro anni di mercati da pezzenti, 4 years, adesso questi di Elliott (perché di fatto ci sono loro) sono da santificare. I rabbini hanno persino tifato la squalifica UEFA, per avere il pretesto di non competere adeguatamente.
Ma di cosa stiamo parlando.
Ah, giusto, ma c'è da ripianare il rosso. Ah, adesso che il rosso non c'è più, via la coppia di fessi. Il fatto è che, cacciato via il demonio, anche i più forti critici sono improvvisamente diventati aziendalisti, è questo che non mi torna. A me teoricamente mica me ne frega, è proprio il pretesto di ragionare tecnicamente su robe che sono invece di posizione ideologica, su situazioni societarie tanto torbide da far venire i brividi. Ora arriva in dirigenza qualcuno che non ha mai dato un calcio ad un pallone, subito acclamato. Mah, mi sembra quasi come l'ingresso in politica di Grillo coi suoi 5S.
Poi con cosa esattamente saresti d'accordo, ti sembrano dei grandi campioni, quelli arrivati ? Speriamo.
Sì, speriamo, lo dico perché è già stato scritto, che uno rema contro solo per essersi permesso di criticare i nuovi santi, eh. Hai capito, ho cominciato a tifare Milan quando era in Serie B, ancora ricordo a memoria le formazioni, adesso invece sarei un troll indaista per qualcuno.
Comunque, consiglio di volare bassi, cerchiamo di non usarli come argomento per tirare l'acqua al proprio mulino. Per ora non è cambiato un accidente rispetto a prima, io vedo esattamente il solito gioco sterile, altro che qualità. Qualità una bella sega, specie proprio a centrocampo e in attacco dove sono stati fatti acquisti.
Colpa di Pioli ? Sì, colpa di Pioli, come dice giustamente Willy, quindi, viste le tue posizioni circa 'sto
Tanto l'ho già scritto, son tutti ragionamenti basati sulla simpatia per le persone, cacciate o presenti, di Milan c'è poco.
Non esiste logica, solo schieramenti ideologici, argomentazioni illegibili e contraddizioni. Compreso me.