Corte Suprema USA: tolto diritto costituzionale aborto

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
A meno che una persona sia realmente a rischio di vita sfido a trovare un medico in Italia che uccida un feto dopo le 7 settimane..
Ma dove vivi?
In Italia è un po' una scalata accedere all'aborto a causa dei medici obiettori (soprattutto in alcune regioni) ma è comunque possibile garantirlo, anche senza rischio di vita

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Ma dove vivi?
In Italia è un po' una scalata accedere all'aborto a causa dei medici obiettori (soprattutto in alcune regioni) ma è comunque possibile garantirlo, anche senza rischio di vita
Secondo gli ultimi dati...

In Italia ci sono
31 strutture italiane con il 100% di obiettori, quasi 50 con il 90% e oltre 80 che superano l’80%..

Il Molise è senza medici obortisti..

Diciamo è possibile ma quasi Mission impossible..

E poi deve essere per una vera problematica... Non perché ti sei scopato l'amico da ubriaca ad esempio..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,373
14 stati USA renderanno l'aborto quasi impossibile, se non in casi estremi, nei prossimi giorni
in totale saranno almeno 26

California e New York si propongono per il turismo degli aborti

Reaction score
3,812
E che c'entra? Stavo rispondendo a lui che ha detto che non gli avrebbe fatto ne caldo ne freddo essere nato da uno stupro
non è che non fa ne caldo ne freddo a me..non fa ne caldo ne freddo nemmeno a te o a nessuno

per il semplice fatto che se non ci fosse stato lo stupro tu non saresti mai nato quindi..a meno che uno non sia in un caso estremo di depressione da non voler mai essere nato..

anzi sarei pure grato allo stupratore...senza di lui io non ci sarei..magari la madre avrebbe avuto un figlio con un altro uomo ma non sarei io..

capisco che è bizzaro e anche un pò inquentante forse ma non fa una piega credo

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
non è che non fa ne caldo ne freddo a me..non fa ne caldo ne freddo nemmeno a te o a nessuno

per il semplice fatto che se non ci fosse stato lo stupro tu non saresti mai nato quindi..a meno che uno non sia in un caso estremo di depressione da non voler mai essere nato..

anzi sarei pure grato allo stupratore...senza di lui io non ci sarei..magari la madre avrebbe avuto un figlio con un altro uomo ma non sarei io..

Poi tutti a concentrarsi sul 1% ( i giornali CNN in primis ) dei casi.. lo stupro.. si cerca sempre il "caso estremo" Il restante 99% sono scelte egoistiche di una persona irresponsabile che non è in grado di fare sesso senza rimanere incinta assumendosi la responsabilità dei suoi comportamenti...

20220625_231625.jpg

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Secondo gli ultimi dati...

In Italia ci sono
31 strutture italiane con il 100% di obiettori, quasi 50 con il 90% e oltre 80 che superano l’80%..

Il Molise è senza medici obortisti..

Diciamo è possibile ma quasi Mission impossible..

E poi deve essere per una vera problematica... Non perché ti sei scopato l'amico da ubriaca ad esempio..
Che una ragazza di 20 anni debba sopportare 9 mesi di gravidanza e poi la cura di un figlio che non vuole rovinandosi la vita, non è una problematica? Che un bambino cresca in un ambiente pessimo? Che una persona non sia libera di fare ciò che vuole con il proprio corpo?
Comunque quanto dici sulle strutture è vero ma dipende dalle regioni, io frequento gli ospedali in Piemonte e accedere all'aborto è possibile e fattibile (e conosco diversi casi, anche molto vicino a me, di donne che lo hanno fatto)

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360

Ma dai... se sapessi che sei nato come conseguenza di una delle cose peggiori che si possano subire come fai a dire che non ti fa ne caldo ne freddo?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,845

Grato ad uno stupratore? Innanzi tutto uno stupratore non merita di aver figli. Merita solo la castrazione dolorosa ed il carcere con tanti assatanati…

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465

Boh io non sono d'accordo, ok che sei vivo e tutto il resto, però guarda il lato psicologico della cosa, non hai un padre, o se ce l hai sai che è una bestia immonda, tua madre ti schifa (non penso che una madre possa amare un figlio nato così) e ti senti un figlio non voluto, se tu riesci a superarla psicologicamente e non dare peso a questa cosa tanto di cappello, io non ce la farei.
Pensa ai natali, ai compleanni, alla feste in generale con che stato d'animo potrebbe viverle, per non parlare delle domande sui tuoi a cui ti vergogneresti di rispondere

Alto