CorSera: governo vuole green pass almeno tutta l'estate

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Qui da noi lo hanno chiamato green pass-certificazione verde perché se lo avessero chiamato pass sanitario lo avrebbero dovuto togliere proprio ora, capito? pass sanitario ed emergenziale/provvisorio suonava male, la gente mica l'ha capito questo, pensano ancora ad uno strumento sanitario che tutela le attività, è esilarante..
Quest'anno senza turismo 'sto paese fa il botto, ma tanto chissene frega, l'importante è portare il green pass oltre l'estate e senza nessuna emergenza per poi avere 0 problemi a lasciarlo quando si tornerà a parlare di influenzine stagionali o cose simili.
vivo all'estero e ho parlato con moltissime persone, che mi dicevano come questa estate non verranno in Italia...
Gente che magari da 20 anni ci veniva e che dall'estate 2021 ha preferito altre mete

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
da domani l'Austria ritira quasi tutte le restrizioni fino al 5 marzo, subito mi è venuto in mente il thread sul bluff dell'obbligo vaccinale

da oggi in Svizzera, quel poco c'era

in Olanda il 25 febbraio via green pass e mascherine
un paese che si è fatto più di mese di lockdown di nuovo

in Germania il 20 marzo, restano solo mascherine al chiuse in certe situazioni

veramente si è isolati peggio della Bielorussia ormai

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
da oggi posso prendere un volo per una città svizzera e non serve neanche un tampone, ma non posso prendere la circolare per andare alla posta a 500 m senza esibire il green pass :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ridiamo per non piangere...

Wetter

Member
Reaction score
784
Calma ragazzi, l'Italia farà quello che le altre nazioni come Francia,Spagna e Germania faranno. Li seguiremo come cagnolini, quindi inutile rimangiarsi il fegato adesso con delle ipotesi su quello che sarà nei prossimi mesi...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Calma ragazzi, l'Italia farà quello che le altre nazioni come Francia,Spagna e Germania faranno. Li seguiremo come cagnolini, quindi inutile rimangiarsi il fegato adesso con delle ipotesi su quello che sarà nei prossimi mesi...
purtroppo non andrà così
a parte che la Spagna non l'abbiamo filata di striscio e ha fatto cose totalmente diverse, ma le altre hanno già fissato le tappe precise come tutti gli altri paesi
non c'è un discorso vago in divenire come qua che comunque non menziona mai il certificato per il lavoro da togliere e le attività al chiuso, anche nelle visioni più ottimistiche

sono disposti a perdere un altro anno di turismo e di vita sociale, è gente completamente irrecuperabile

Reaction score
1,657
da oggi posso prendere un volo per una città svizzera e non serve neanche un tampone, ma non posso prendere la circolare per andare alla posta a 500 m senza esibire il green pass :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ridiamo per non piangere...

Per dire, io la Svizzera c'è l'ho praticamente a 10 minuti d'auto, basta farci un giro per capire l'enorme differenza con questo paese di mummie

Alto