Correa vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,075
Secondo Sportmediaset Angel Correa sarebbe ad un passo dal Milan. Operazione da 45 mln più bonus, che l'Atletico userà per formalizzare l'acquisto di Rodrigo del Valencia.
Anche la stampa argentina conferma, in particolare il giornalista Cristian Camino che su twitter posta che l'agente di Correa sarebbe in viaggio verso l'Europa per formalizzare col Milan.

Spero in un GRANDE COLPO a centrocampo in ENTRATA

Reaction score
2,151
A quelle cifre ci puoi comprare giocatori importanti... anche sms....

Mha... spero col cuore che abbia ragione la societa

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Botto nel senso di colpo, ci sono diversi esuberi dai grandi club e a fine mercato non si sa mai.
Esistono i prestiti onerosi, secondo voi gente in uscita dal Real non verrebbe via negli ultimi giorni di mercato? anche JR, per dire.

Guarda io uno fumoso come Rodriguez non lo vorrei mai e poi mai. L' unico colpo sarebbe Isco ma se fosse realmente sul mercato non lo potremmo prendere di certo noi.

Reaction score
2,538
Acquisto fuori da ogni logica di mercato.

Si concretizzasse alle cifre che girano e nell'ambito di una giostra di attaccanti con A.Silva infatti dovremmo cercarne la logica fuori dal mercato. L'importante è che sia giocatore voluto dal mister e adatto al suo gioco, tutto il contorno a condimento per far quadrare i conti non possiamo comprenderlo evidentemente.

Reaction score
2,567
Guarda io uno fumoso come Rodriguez non lo vorrei mai e poi mai. L' unico colpo sarebbe Isco ma se fosse realmente sul mercato non lo potremmo prendere di certo noi.

guarda io mi sono rotto di tutta sta gente che sbava su James, uno che ha fatto un exploit di 2 mesi con la nazionale e poi ha strafallito ovunque.

Reaction score
39,145
Se l'operazione si è sbloccata mi sa che a breve anche in uscita avremo delle notizie.
Spero positive.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,542

Era per farti capire che a fine mercato qualche scenario potrebbe rivelarsi interessante per noi.
Nemmeno io sbavo dietro James ma se sono giocatori che ti migliorano non vedo il problema, è chiaro che se ci fosse davvero la possibilità di prendere un Isco in uscita con prestito onerosissimo ci si filerebbero subito..
Vediamo di far uscire un po' di gente, compreso Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto