Correa: rilancio Milan, muro Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,063
Ma provare a prendere Ziyech no eh?

Perché Correa è un grande giocatore?

Prendessero un Gervinho e la facessero finita...

Ma Mauro Icardi fa cosi schifo?

Perdere buttare tutto sto tempo su Correa , che a me piace pure, denota una gravissima miopia dirigenziale; se non si puo prendere Correa e credo che non si prenderà perché le trattative tirate con unghie e denti col finto celodurismo non si realizzano quasi mai; la miopia dirigenziale sta nel non aver GIA concretizzato su altro obbiettivo cio oltre che miopia potrebbe anche significare specchietto per allodole che saremmo poi noi tifosi....della serie noi volevamo prendere Correa ma quelli dell'Atletico sono BRUTTI E CATTIVI e non ce lo danno

Reaction score
2,497
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 23 agosto, il Milan ha aumentato l'offerta per Correa a 42 mln più il 30% di bonus. L'Atletico però fa muro. Un muro destinato a sgretolarsi col passare dei giorni: gli spagnoli devono prima prendere Rodrigo dal Valencia che a sua volte potrebbe andare su Andrè Silva. Correa - Milan, dunque, sarà affare last minute ma non alle cifre dell'Atletico (55 mln).

Dai Atletico non mollare. Tienitelo sto Correa.

Reaction score
10,297
Dai Atletico non mollare. Tienitelo sto Correa.

Io continuo a pensare che siano pure e semplici panzane giornalistiche, come per tutti i giocatori del Milan. Leao doveva costare 35 o 40 milioni e alla fine è costato 28 di cui 5 finti per la plusvalenza di Djago o come si chiama, quindi 23. Se veramente avessimo offerto 42 milioni Correa sarebbe a Milano col fiocco, altro che 55 richiesti che non stanno né in cielo né in terra. Probabilmente stiamo offrendo molto molto meno dei 42. magari 30 o poco più + bonus, il massimo a cui posso pensare per questo giocatore.

Reaction score
523
A questo punto dubito arriverà. Probabilmente giocheremo ad 1 punta, se non subito. in breve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,729
Marca: Atletico vicino ad Everton, che liberebbe Correa per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto