- Reaction score
- 14,301
Ho fatto questa domanda perchè mi pare come numeri non sia eccellente in fase realizzativa però pare sia veloce e tecnico.
Tutte doti imprescindibili per giocare tra le linee.
Continuo a non vedere paquetà trequartista, sarà un mio limite, perchè col destro lo vedo troppo robotico e macchinoso.
Lavora essenzialmente col mancino e protegge palla alla grande se spostato sul centro-sinistra, per me sarà la mezz'ala sinistra il brasiliano.
Sarei felice di sbagliarmi ovviamente ma per come l'ho visto l'ho inquadrato cosi.
Non ha la naturalezza per posturarsi tra le linee e giocare palla con entrambi i piedi, a volte forza passaggi innaturali con sinistro(esterno piede) pur di non giocare col destro.
Tra le linee ti sbranano se non sei naturale, veloce, efficace.
anche a me paquetà piaceva molto mezz'ala, ma andiamo verso una rivoluzione e non so se la mezz'ala dell'anno prox sarà lo stesso ruolo di una mezz'ala classica. quindi non so...
non vorrei che una mezz'ala milan 2019/2020 abbia troppa gente davanti a se... non so se mi spiego. e in questa prospettiva paquetà perde di incisività.
a questo punto ci vuole anche sto zaracho. rivedo sempre di più una spagna o un barcellona nell'idea del milan futuro