Correa: l'Atletico ora chiede 43 mln più 30% su rivendita o 50 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
526
Spero siano invenzioni o pseudo tali dei giornalisti perché altrimenti sfioriamo il grottesco. Non posso credere a dirigenti così incapaci e inesperti da non riuscire a gestire in modo logico una campagna acquisti di una squadra come il Milan.

Mi dispiace dirlo ma invidio l'Inter...almeno hanno messo fuori a calci i giocatori che non volevano tenere...noi invece siamo sempre legati alle uscite dei nostri esuberi che ovviamente non vuole nessuno...
Per me se non si sblocca qualche cessione il mercato è chiuso...al massimo può arrivare keita in prestito...

Reaction score
5,434
Ma basta con 'sto Diarrea, madre santa.

Tanto ormai l'annata è già andata, teniamoci i soldi e vediamo di fare tesoro di queste esperienze da principianti.

Infatti.
Evitiamo di rovinarci anche i prossimi anni.

Però sono davvero perplesso, se serve un tipo di profilo e l'opzione A non è raggiungibile, bisognerebbe andare su un piano B.
Invece sembra che se non viene lui dobbiamo far mettere fuori ruolo i giocatori.

Finiremo per rimpiangere Gattuso, ma non per colpa di Giampaolo.

Questo lo dico oggi, se poi in settimana qualcosa si muove vedremo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,761
Certo che se prendiamo davvero sto qui per 40 alla fine quest'anno andiamo a spendere intorno ai 100 milioni... Con sti soldi si poteva fare qualcosa di meglio. Delusione totale devo dire. Alla fine vengono comunque spese cifre importanti.

A sto punto penso siano tutti in malafede

Reaction score
3,322
Certo che se prendiamo davvero sto qui per 40 alla fine quest'anno andiamo a spendere intorno ai 100 milioni... Con sti soldi si poteva fare qualcosa di meglio. Delusione totale devo dire. Alla fine vengono comunque spese cifre importanti.

A sto punto penso siano tutti in malafede

Meglio tipo?

James45

Member
Reaction score
28
Mediaset: l'Atletico prende il Milan per la gola per Correa Gli spagnolo ora chiedono 43 mln più 30% sulla futura rivendita o 50 mln cash. Il Milan si è un pò inguaiato con le proprie mani: prima sbandierando l'accordo con Correa, poi con le dichiarazioni di Giampaolo sul cambio di modulo. Dopo aver lavorato per 45 giorni, il tecnico si è accordo che il modulo col trequartista non funziona. Suso era stato tolto dal mercato per volere del tecnico. Ora invece col cambio di modulo diventa nuovamente indispensabile Correa.

Se tutto vero, cambia la proprietà, cambia la dirigenza, ma l'incompetenza continua a regnare sovrana.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,727
Secondo Cadena Ser, il Milan ha proposto all'Atletico un prestito biennale con diritto di riscatto per Correa. NO degli spagnoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto