Antonio Silva - Milan: c'è l'accordo. Ora...

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,550
Reaction score
12,583
In Portogallo si parla di 20-25, perché è in scadenza nel 2027 e non rinnoverà.
Questo è il genere d'acquisto che dovremmo sempre fare, ha avuto qualche difficoltà come molti nel Benfica quest' anno, ma ha ancora 22 anni e fino alla scorsa estate era seguito da mezza Premier.

Se lo prendiamo è sulla carta un gran colpo
Ho anche letto che ha già 20 presenze in nazionale a 22 anni.
I nostri difensori non vengono cagati manco per sbaglio dalle loro nazionali a parte Pavlovic.
`
`
 
Alto