Antonio Silva - Milan: c'è l'accordo. Ora...

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,550
Reaction score
12,583
In Portogallo si parla di 20-25, perché è in scadenza nel 2027 e non rinnoverà.
Questo è il genere d'acquisto che dovremmo sempre fare, ha avuto qualche difficoltà come molti nel Benfica quest' anno, ma ha ancora 22 anni e fino alla scorsa estate era seguito da mezza Premier.

Se lo prendiamo è sulla carta un gran colpo
Ho anche letto che ha già 20 presenze in nazionale a 22 anni.
I nostri difensori non vengono cagati manco per sbaglio dalle loro nazionali a parte Pavlovic.
`
`
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,140
Reaction score
10,455
Come riferito dai media portoghesi Milan ha raggiunto un accordo verbale con il difensore del Benfica Antonio Silva (ovviamente assistito da Mendes), che ha dato il via libera al trasferimento accettando una bozza di contratto quinquennale (scadenza 2031) a circa 3 milioni di euro a stagione, il doppio del suo attuale ingaggio. Forte della totale apertura del giocatore, la dirigenza rossonera si concentra ora sulla fase successiva della trattativa, che prevede la presentazione a breve di una prima offerta ufficiale al Benfica per convincere il club portoghese a cedere il proprio talento.

antonio_silva_benfica.jpg

Anni fa lo voleva mezza Europa... non pensavo fosse ancora li.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,613
Reaction score
1,049
Oggettivamente il ragazzo è fortissimo
Magari lo prendessimo
 
Alto