Correa: l'Atletico non scende, ma non si può escludere nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,507
Se finisce così, voto 1 al mercato. Forse il peggiore di sempre.

No dai siamo seri.. Il mercato anno 2016-17 resterà inarrivabile per sempre spero:mati Fernandez, pasalic, lapadula, gomez, SOSA.. roba che avrebbe fatto sboccare i tifosi di un Torino altro che Milan..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,708
Sei ottimista. Per me no. Siamo costruiti male, come gli scorsi anni, quindi no non ci vedo a quel livello. Poi continuo a pensare che abbiamo un pirla in panchina, quindi.
Anche secondo me non siamo al livello di quelle citate, soprattutto la Lazio secondo me l'anno scorso si è letteralmente suicidata e quest'anno si è rafforzata ulteriormente. Cioè basta guardare la nostra rosa: noi tre come Milinkovic Savic, Luis Alberto, Correa ce li abbiamo? Vedo un abisso a livello qualitativo tra noi e i biancocelesti, mi spiace dirlo.

Reaction score
2,924
Purtroppo rispetto le altre ci manca qualità e impatto offensivo. Per dire in difesa e a centrocampo potenzialmente siamo messi bene e inferiori a nessuna delle contendenti, ma davanti lasciamo perdere...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,371
Anche secondo me non siamo al livello di quelle citate, soprattutto la Lazio secondo me l'anno scorso si è letteralmente suicidata e quest'anno si è rafforzata ulteriormente. Cioè basta guardare la nostra rosa: noi tre come Milinkovic Savic, Luis Alberto, Correa ce li abbiamo? Vedo un abisso a livello qualitativo tra noi e i biancocelesti, mi spiace dirlo.

La stessa Atalanta, è una realtà consolidata. La Roma, se trova un minimo di quadra dietro, davanti ha tantissima qualità.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,371
Purtroppo rispetto le altre ci manca qualità e impatto offensivo. Per dire in difesa e a centrocampo potenzialmente siamo messi bene e inferiori a nessuna delle contendenti, ma davanti lasciamo perdere...

Davanti non abbiamo peso, non abbiamo gol, non abbiamo uno contro uno. La nostra difesa come dici tu può anche andare, il centrocampo non sono cosi convinto, ma è accettabile, ma davanti signori miei siamo scarsi proprio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,018
Non è stato convocato non perché “ sul mercato” ma perché è una settimana che ha la febbre

Jino

Senior Member
Reaction score
8,371
Non è stato convocato non perché “ sul mercato” ma perché è una settimana che ha la febbre
Esatto. Il ragazzo non ha mai imposto il suo passaggio al Milan, ha semplicemente detto all'Atletico che vorrebbe lasciare questo suo ruolo da comprimario per uno da protagonista a Milano, ma se non se ne farà nulla rimane volentieri a Madrid...e cosi sarà.

Reaction score
3,010
Se finisce così, voto 1 al mercato. Forse il peggiore di sempre.

Beh dai non esageriamo. A questo punto mi tocca aprire il vaso di Pandora:

Mercato estate 2012
- Montolivo
- Traoré
- Niang
- Gabriel
- Krkic
- Costant

Mercato estate 2013
- Vergara
- Poli
- Saponara
- Matri
- Birsa

Mercato estate 2014
- Alex
- Rami
- Armero
- Torres
- Van Ginkel

E potrei andare avanti...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081

Esatto! quale Atalanta Lazio e Roma... a dir tanto siamo come Torino Samp e dipende come chiuderà il mercato anche peggio della Viola
Semplicemente vergogna/pietà/pena/schifo

Reaction score
2,924
Davanti non abbiamo peso, non abbiamo gol, non abbiamo uno contro uno. La nostra difesa come dici tu può anche andare, il centrocampo non sono cosi convinto, ma è accettabile, ma davanti signori miei siamo scarsi proprio.

L’unico che ha dribbling, impatto fisico e si butta negli spazi è Leao, ma deve comunque crescere moltissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto