Correa: l'agente ancora a Milano attende segnali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,729
Come riportato da calciomercato.com, l'agente di Correa si trova ancora a Milano in attesa di segnali per poter sbloccare l'affare tra l'Atletico Madrid ed il Milan.

Reaction score
2,436
In un modo o nell’altro la sbloccheranno sta trattativa.

Speriamo, non abbiamo una squadra molto piú forte dell’anno scorso, ma dopotutto abbiamo fatto 68 punti.

Dobbiamo passare attraverso il gioco, ma fare 71-72 punti non é certo un’utopia, soprattutto se appunto arriva Correa

Reaction score
2,993
Come riportato da calciomercato.com, l'agente di Correa si trova ancora a Milano in attesa di segnali per poter sbloccare l'affare tra l'Atletico Madrid ed il Milan.

Neanche stessimo per prendere Messi. Ah, scusate dobbiamo finanziare il mercato dell'Atletico, dimenticavo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,063
L'inseguimento estenuante/sfiancante/deprimente a TAL Correa riserva dell'Atletico , da l'ESATTA DIMENSIONE di cosa è oggi il Milan ; spero/prego/invoco alpiuprestopossibile una NUOVA proprietà che possa rinverdire i lustri di un tempo , salvando il club dalla mediocrita più totale nella quale è sprofondato e da dove non si intravvede nemmeno la parvenza di una via d'uscita

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,059

Mi ricorda Maxi Lopez che rimase giorni chiuso in hotel ad aspettare che lo comprassi dall'Udinese.

Reaction score
2,497

Io dico che non si farà. Maldini capisce troppo di calcio per prendere un'altro ***** come Correa. Per prendere lui, preferisco restar cosi.

I favolosi numeri di Correa.
18/19

49 Presenze - 2590 Minuti giocati - 5 gol - 4 Assist.

17/18

56 Presenze - 3259 Minuti giocati - 9 gol - 9 Assist

16/17

47 Presenze - 1919 Minuti giocati - 8 gol - 11 Assist

Un vero fenomeno, si si. Al genio (quello che si spippetta sul fpf) che mi ha detto nell'altra discussione (chiusa) che preferisco Castillejo. Be sai che ti dico? Lo preferisco veramente, visto che questo ***** costa 50mln.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,059
Io dico che non si farà. Maldini capisce troppo di calcio per prendere un'altro ***** come Correa. Per prendere lui, preferisco restar cosi.

I favolosi numeri di Correa.
18/19

49 Presenze - 2590 Minuti giocati - 5 gol - 4 Assist.

17/18

56 Presenze - 3259 Minuti giocati - 9 gol - 9 Assist

16/17

47 Presenze - 1919 Minuti giocati - 8 gol - 11 Assist

Un vero fenomeno, si si. Al genio (quello che si spippetta sul fpf) che mi ha detto nell'altra discussione (chiusa) che preferisco Castillejo. Be sai che ti dico? Lo preferisco veramente, visto che questo ***** costa 50mln.

Ha giocato come esterno nel 442 di Simeone.
Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, se per te è un ***** ci sta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto