Correa: l'agente ancora a Milano attende segnali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Ha giocato come esterno nel 442 di Simeone.
Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, se per te è un ***** ci sta.

A me proprio non piace. Tutte le volte che l'ho visto giocare mi è sempre sembrato un casinaro. Si muove tanto, corre ma non ne arriva mai ad una. Per me è un *****, ovvio. La differenza in ogni caso la fa il prezzo. Se sto ***** lo paghi 20mln è una cosa, 40 o 50 è un'altra.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
L'inseguimento estenuante/sfiancante/deprimente a TAL Correa riserva dell'Atletico , da l'ESATTA DIMENSIONE di cosa è oggi il Milan ; spero/prego/invoco alpiuprestopossibile una NUOVA proprietà che possa rinverdire i lustri di un tempo , salvando il club dalla mediocrita più totale nella quale è sprofondato e da dove non si intravvede nemmeno la parvenza di una via d'uscita

Eh certo perché se Maldini e Boban decidono di spendere 40 e passa milioni su questo qua è colpa della proprietà.

Come se Singer avesse la minima idea di chi sia Correa.

C'erano almeno altri 20 giocatori suo mercato da poter prendere a quella cifra(o anche meno) che, secondo me, garantivano lo stesso apporto di Correa o forse anche migliore.

Questa è semplicemente un operazione infelice da parte di chi si occupa della PARTE SPORTIVA E TECNICA.

I soldi, la proprietà, la mediocrità, almeno stavolta non centrano.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,541
Oggi, ieri e ieri l'altro erano giorni "off limits", da domani, poi con la partita di mezzo e fino al 2 settembre il mercato sarà strachiuso.
Ora come ora "l'affare" Correa va visto come una mezza presa in giro verso 30000 polli e tanti altri tifosi ben contenti di un mercato dove praticamente non abbiamo preso nessuno a parte scommesse e giovani (o entrambe le cose), abbiamo fallito con le cessioni importanti e Obbligate, abbiamo tenuto certi giocatori spacciandoli come nuovi in pieno stile giannino, pressapochismo puro e probabilmente voglia di esserci ma non prendersi rischi cosa che i nostri dirigenti si guardano bene dal fare.
Correa, dicevo, sì quello che se si prende a fine mercato sarà un riempitivo e uno specchietto per le allodole, mica potevamo prenderlo il 30 luglio no? no va preso alla fine per cancellare lo 0 alla casellina "acquisti di spessore, con esperienza".
Un bigiù di mercato, non c'è che dire, Elliott non vuole investire ma pensa di creare valore con i giovani da far crescere, Aivan è una figura assolutamente irritante, non serve a nulla, di calcio non ne capisce, di affari anche meno, Elliott mi direte.. ha investito tantissimo, certo, investe poi torna indietro, prende i giovani e non dà spessore agli investimenti fatti prima, in pratica è una crescita 0, stagnante, rimaniamo lì, anche a livello di immagine, dopo esserci fatti escludere dalle coppe non c'è stata nessuna intenzione di recuperare un minimo di autostima e dare uno scossone al mercato... ma no, c'era solo Correa libero, occasioni 0, giocatori non ceduti ma nemmeno spinti ad andarsene.
Paolo e Zvone due bei scolari, ecco gli acquisti, i due da guardare per rimanere fiduciosi poi sul campo sarà una stagione lunghissima e qui un po' di faccia, il Paolo, se la gioca, Zvone farà la sua parte ma credo abbia semplicemente piacere ad essere qui, un po' come Paolo, sono due scolari del mestiere e da buoni scolari andranno valutati.
L'anno prossimo quando avremo crescita 0 e magari un posto in EL faremo lo stesso mercato, complimenti agli americani e alla gestione delle risorse.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,063
Eh certo perché se Maldini e Boban decidono di spendere 40 e passa milioni su questo qua è colpa della proprietà.

Come se Singer avesse la minima idea di chi sia Correa.

C'erano almeno altri 20 giocatori suo mercato da poter prendere a quella cifra(o anche meno) che, secondo me, garantivano lo stesso apporto di Correa o forse anche migliore.

Questa è semplicemente un operazione infelice da parte di chi si occupa della PARTE SPORTIVA E TECNICA.

I soldi, la proprietà, la mediocrità, almeno stavolta non centrano.
Beh amico tifoso le cifre in ballo non le conosci ne tu ne io ne nessuno; i termini dell'offerta non sono noti; detto questo se il budget da investire fosse stato adeguato sono arcisicuro che Maldini e Boban non avrebbero preso né Duarte né Krunic né Leao , forse forse solo Benaccer ; ricordo che Leonardo e anche Paolo che lavorava al suo fianco avevano opzionato Everton, poi graxie al signor NO GAZIDIS e visto l'impossibilità di costruire un Milan vincente Leo se ne è andato; Maldini avrà valutato di tentare la sfida, ma ,e torno a Correa, senza LILLERI NON SI LALLERA, si vede che con quel budget ritengono Correa la soluzione migliore; non mi ritengo tecnicamente così preparato da contestare una valutazione di Maldini e Boban mi ritengo invece in grado di contestare una dirigenza , a mio avviso, semplicemente vergognosa

Reaction score
3,322
Io dico che non si farà. Maldini capisce troppo di calcio per prendere un'altro ***** come Correa. Per prendere lui, preferisco restar cosi.

I favolosi numeri di Correa.
18/19

49 Presenze - 2590 Minuti giocati - 5 gol - 4 Assist.

17/18

56 Presenze - 3259 Minuti giocati - 9 gol - 9 Assist

16/17

47 Presenze - 1919 Minuti giocati - 8 gol - 11 Assist

Un vero fenomeno, si si. Al genio (quello che si spippetta sul fpf) che mi ha detto nell'altra discussione (chiusa) che preferisco Castillejo. Be sai che ti dico? Lo preferisco veramente, visto che questo ***** costa 50mln.

Non so chi te l’abbia detto,
ma ha ragione.

A Castillejo si può preferire qualsiasi cosa che si muova con il pallone tra i piedi.

Reaction score
4,402
Beh amico tifoso le cifre in ballo non le conosci ne tu ne io ne nessuno; i termini dell'offerta non sono noti; detto questo se il budget da investire fosse stato adeguato sono arcisicuro che Maldini e Boban non avrebbero preso né Duarte né Krunic né Leao , forse forse solo Benaccer ; ricordo che Leonardo e anche Paolo che lavorava al suo fianco avevano opzionato Everton, poi graxie al signor NO GAZIDIS e visto l'impossibilità di costruire un Milan vincente Leo se ne è andato; Maldini avrà valutato di tentare la sfida, ma ,e torno a Correa, senza LILLERI NON SI LALLERA, si vede che con quel budget ritengono Correa la soluzione migliore; non mi ritengo tecnicamente così preparato da contestare una valutazione di Maldini e Boban mi ritengo invece in grado di contestare una dirigenza , a mio avviso, semplicemente vergognosa

si ma everton lo prendo pure io se la proprietà mi da 80 mil richiesti, qua servono idee, bisogna tirare i conigli dal cilindro

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,063
si ma everton lo prendo pure io se la proprietà mi da 80 mil richiesti, qua servono idee, bisogna tirare i conigli dal cilindro

Si vede che per Maldini e Boban Correa rappresenta un'idea il consiglio di cui parli; giusta o sbagliata e la loro valutazione tecnica immagino, sempre in base a ciò che avranno potuto offrire; d'altronde cosa sono se non conigli dal cilindro i vari Krunic Leao Duarte Hernandes Benaccer? Sono scommesse, giocatori su cui scommettere sperando di aver fatto la scelta giusta; detto questo, è una politica che NON CI PORTERÀ MAI da nessuna parte, ogni anno sarà peggio del successivo perché aumentera6 il gap con le rivali e ci releghera sempre più ai margini, in Italia e in Europa; la rinascita del Milan, a mio parere, può avvenire solo con la cessione ad una VERA proprietà che inizierà il percorso di rinascita, cosa che è bene togliersi qualsiasi illusione, ELLIOTT non farà MAI, altrimenti in 1 anno avrebbe fatto almeno il minimo sindacale di uno straccio di sponsorizzazione per poter avere 2 lire in più da investire sul mercato, cosa che evidentemente interessa 0

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si vede che per Maldini e Boban Correa rappresenta un'idea il consiglio di cui parli; giusta o sbagliata e la loro valutazione tecnica immagino, sempre in base a ciò che avranno potuto offrire; d'altronde cosa sono se non conigli dal cilindro i vari Krunic Leao Duarte Hernandes Benaccer? Sono scommesse, giocatori su cui scommettere sperando di aver fatto la scelta giusta; detto questo, è una politica che NON CI PORTERÀ MAI da nessuna parte, ogni anno sarà peggio del successivo perché aumentera6 il gap con le rivali e ci releghera sempre più ai margini, in Italia e in Europa; la rinascita del Milan, a mio parere, può avvenire solo con la cessione ad una VERA proprietà che inizierà il percorso di rinascita, cosa che è bene togliersi qualsiasi illusione, ELLIOTT non farà MAI, altrimenti in 1 anno avrebbe fatto almeno il minimo sindacale di uno straccio di sponsorizzazione per poter avere 2 lire in più da investire sul mercato, cosa che evidentemente interessa 0

Elliott è l’altra faccia della medaglia del cinefake. Punto.

Chi ancora non lo ha capito, se è in buonafede, lo capirà molto presto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,063
Elliott è l’altra faccia della medaglia del cinefake. Punto.

Chi ancora non lo ha capito, se è in buonafede, lo capirà molto presto.

A mio parere non è l'altra faccia ma semplicemente il passaggio successivo al cinefake nel contesto del grande piano del Bresidente; penso che il percorso sia quasi terminato, ognuno poi passerà alla cassa per la riscossione del "dovuto" (mer Lee e gia stato saldato...) poi finalmente ci sarà la vera liberazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto