Correa: il Milan non molla ma c'è distanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,030
Ma guarda che non era una critica a te, ci mancherebbe

Sono il primo a sperare nei botti, ma vedendo l’andazzo delle cose onestamente ho perso ogni speranza

Ma non l'avevo presa mica male, ti ho semplicemente risposto : se il mercato dovesse finire cosi come tu pensi allora avremmo allestito una squadra in prospettiva piena di giovani e di promesse.
Una scelta pericolosissima perchè il milan non è l'udinese.
E questo lo dicevo sempre quando leggevo che una società per mettere a posto i conti debba comportarsi cosi.
In provincia forse un ragazzo può crescere serenamente in allegria, al milan un ragazzo rischia solo di bruciarsi.
Mancano due campioni, due uomini, due giocatori navigati.
L'inter da anni prende prima i miranda e poi i godin , noi andiamo sugli under 23 .
Poi i risultati non arrivano , l'ambiente si deprime, la palla scotta....

Reaction score
423
ma poi chi lo vuole Correa?

Vi ricordate l'agente di Zaracho era a Milano? E poi?
Magari arrivasse Zaracho

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Come riportato da Di Marzio, il Milan non molla per Correa. C'è ancora una certa distanza tra le parti, ma i contatti sono continui.

---

News precedenti

Mediaset: l'Atletico prende il Milan per la gola per Correa Gli spagnolo ora chiedono 43 mln più 30% sulla futura rivendita o 50 mln cash. Il Milan si è un pò inguaiato con le proprie mani: prima sbandierando l'accordo con Correa, poi con le dichiarazioni di Giampaolo sul cambio di modulo. Dopo aver lavorato per 45 giorni, il tecnico si è accordo che il modulo col trequartista non funziona. Suso era stato tolto dal mercato per volere del tecnico. Ora invece col cambio di modulo diventa nuovamente indispensabile Correa.

Secondo Cadena Ser, il Milan ha proposto all'Atletico un prestito biennale con diritto di riscatto per Correa. NO degli spagnoli.

Io cmq non capisco.... ma cosa si raccontano ogni volta che si contattano? Ormai sarà la ventesima volta che le due parti dialogano per il giocatore.. non basta un incontro o due per mettersi d accordo? Boh..

Andris

Senior Member
Reaction score
16,035
penso che stiano solo aspettando l'ufficialità di Rodrigo che già ieri si diceva vicinissimo a chiudere,anche se in realtà già si diceva prima di ferragosto.
certo che se noi abbiamo dubbi sulla valutazione di una quarantina di milioni figuriamoci quello del Valencia che sarà pagato una sessantina.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Se ci sono solo questi 40 milioni io li terrei per risistemare la squadra in Gennaio, quando si saprà meglio come investire avendo valutato i nuovi acquisti e il gioco di Giampaolo; poi forse ci saranno occasioni più ghiotte. Non ho voglia di sentire "eh ma abbiamo preso Correa e non ci sono più soldi".

Reaction score
2,815
Come riportato da Di Marzio, il Milan non molla per Correa. C'è ancora una certa distanza tra le parti, ma i contatti sono continui.

---

News precedenti

Mediaset: l'Atletico prende il Milan per la gola per Correa Gli spagnolo ora chiedono 43 mln più 30% sulla futura rivendita o 50 mln cash. Il Milan si è un pò inguaiato con le proprie mani: prima sbandierando l'accordo con Correa, poi con le dichiarazioni di Giampaolo sul cambio di modulo. Dopo aver lavorato per 45 giorni, il tecnico si è accordo che il modulo col trequartista non funziona. Suso era stato tolto dal mercato per volere del tecnico. Ora invece col cambio di modulo diventa nuovamente indispensabile Correa.

Secondo Cadena Ser, il Milan ha proposto all'Atletico un prestito biennale con diritto di riscatto per Correa. NO degli spagnoli.

Piccola curiosità ma Atletico c ha ripagati gli arretrati che avanzavamo ?
sono durati decenni i soldi che ci dovevano x vari Jose Mari Moreno e mi pare pure Albertini

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Siamo tra il tragicomico ed il degradante. Due mesi a far la corte ad un giocatore che è sicuramente buono, ma non è certo un top-player che ti cambia da solo il volto della squadra.Invece sembra che stiamo trattando l'acquisto di Messi, porcodemonio schifoso.E non è manco detto che questo poi alla fine arrivi veramente.....

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo Alex Silvestre, giornalista di El Chiringuito, il Milan non riesce a soddisfare le richieste economiche richieste dall'Atletico Madrid per Correa, quindi anche il passaggio di Rodrigo all'Atletico è bloccato.

Reaction score
423
Secondo Alex Silvestre, giornalista di El Chiringuito, il Milan non riesce a soddisfare le richieste economiche richieste dall'Atletico Madrid per Correa, quindi anche il passaggio di Rodrigo all'Atletico è bloccato.

Ok ma c'e un altro piano, un altro giocatore? O si fissa solo con Correa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto