Correa al Milan sta per sfumare davvero. Troppa distanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Anche calciomercato.com conferma le news dalla Spagna (QUI http://www.milanworld.net/milan-niente-correa-trattativa-interrotta-vt80416.html). Correa al Milan rischia di sfumare davvero. C’è Troppa distanza tra i due club: 50 richiesta, 40 l’offerta. I dirigenti rossoneri hanno fatto sapere all’agente che non intendono rilanciare.

Non so che pensare. Sinceramente mi aspetto qualche colpo entro la fine del mercato altrimenti davvero 0 fiducia per questa dirigenza, mi dispiace molto dirlo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,715
devo dire che siamo arrivati ai minimi termini in questa vicenda......

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,716
Anche calciomercato.com conferma le news dalla Spagna (QUI http://www.milanworld.net/milan-niente-correa-trattativa-interrotta-vt80416.html). Correa al Milan rischia di sfumare davvero. C’è Troppa distanza tra i due club: 50 richiesta, 40 l’offerta. I dirigenti rossoneri hanno fatto sapere all’agente che non intendono rilanciare.

Anche secondo AS Correa va verso la permanenza all'Atletico, salvo svolte improvvise in questi ultimi giorni di mercato.

.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,502

Anche secondo AS Correa va verso la permanenza all'Atletico, salvo svolte improvvise in questi ultimi giorni di mercato.

Ma io dico che sarebbe assurdo se davvero siamo stati DUE MESI a offrire 35-40 milioni in varie salse e sentirci rispondere che ne servono 50..ma rendiamoci conto.. E in due mesi mai sondata mezza alternativa.. Mah..
Mercato che se finisce così è da 3 perché sono buono

Reaction score
1,217
Ma io dico che sarebbe assurdo se davvero siamo stati DUE MESI a offrire 35-40 milioni in varie salse e sentirci rispondere che ne servono 50..ma rendiamoci conto.. E in due mesi mai sondata mezza alternativa.. Mah..
Mercato che se finisce così è da 3 perché sono buono

Anche troppo generoso, come qualità valiamo forse un Torino qualunque e sottolineo forse.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,659
Ma infatti il Milan è entrato in un pessimo circolo vizioso per tutte, e dico tutte, gestioni precedenti. Soldi buttati inutilmente e non è che Elliott abbia la bacchetta magica nel risolvere la situazione. Per dire il Milan non è manco più appetibile a livello di sponsor. Poi nel caso vogliate dare tutta la colpa alla proprietà odierna fate pure, oramai s'è capito l'andazzo del discorso da qualche mese a questa parte. Dico solo che quest'anno il mercato poteva essere gestito diversamente, tipo l'operazione Leao a 30 mln più Djalo...
Ma chi sarebbe appetibile a livello di sponsor in una situazione come quella del Milan? Mica l'Inter era appetibile sotto settlement agreement, è stata Suning a sbattersi e sponsorizzare l'Inter. Posto che le gestioni precedenti sono state fallimentari, cosa si fa ora? Si aspetta la sculata per innescare il famoso "circolo virtuoso", ossia una rocambolesca qualificazione alla Champions League da underdog? Ogni dirigenza sbaglia, pure la Juve ha fallito una serie di campagne acquisti, non esiste l'infallibilità nel mondo del calcio ma non è che Exor ha chiuso i rubinetti dall'oggi al domani. E di esempi ce ne sono altri. Se a voi sta bene questo tipo di gestione e trovate delle attenuanti a questo fondo buon per voi... io non sono d'accordo. Mi sembra il classico scarica barile, piuttosto noioso e stucchevole.

Reaction score
6,273
Una dirigenza seria ha pronta un’alternativa, perché ci sono 3mila esterni e/o seconde punte buone, che ti migliorano l’undici titolare. Restare così è da manicomio.

Chi ha già deciso di non prendere più nessuno (dopo i ragazzini) non ha bisogno di alternative. Ormai si sono manifestati per quello che sono, mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo che sti Singer si levino di mezzo

Reaction score
423
Io sono contento che non arriva Correa perche puzza dia un altra figuraccia a pargarlo verso 50millioni.
A questo punto c'e 3 giocatori che possiamo usare dalla primavera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto