Correa al Milan sta per sfumare davvero. Troppa distanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Meglio così, ha rotto così tanto sto beautiful che se sbagliasse un gol gli tirano uova marce fino a maggio
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il problema di mirabilia è che è riuscito a prendere 10 pacchi su 11 che ne ha presi.. Manco facendolo apposta uno ci sarebbe riuscito..
A donnarumma incommentabile
RR una sciagura
Musacchio un mezzo brocco
Bonucci un pacco atroce
Conti da mandare a medjugorie
Biglia a Roma staranno ancora ridendo
Kessie unico decente
Borini inutile
La turca da ricovero.. La 10 poi..
Kalimero bidonazzo
Il tronista una marchetta mal riuscita..

Ma si poteva fare peggio???

Escludendo Kessié in effetti non ne ha azzeccato uno.
In Conti ci credo ancora.
Musacchio il suo l'ha fatto, il problema è che si trova titolare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,802
Reaction score
17,657
Stavo guardando il mercato delle big europee.. A parte barca e real ma che hanno speso le big? Lo stesso psg di Leonardo ha fatto un mercato patetico, come l'anno scorso e alla fine magari cedono anche neymar (eh ma il psg se ne frega del ffp.....)

In generale è stato un mercato molto noiso, con zero colpi di livello a parte forse hazard e griezzman che cmq per me cambieranno poco real e barca..ottimo per me il mercato del bayern.. Mi aspettavo che pogba andasse al real invece nada..
La prossima Champions non appare molto interessante come contenuti, attenzione al bis del Liverpool, lo vedo possibile

Tornando a noi, dobbiamo vergognarci, con un ds serio e i soldi spesi negli ultimi 3 anni avremmo potuto pisciare in testa al Napoli.. Invece siamo a livello dell'atalanta.. Che imbarazzo..
Ho risposto a un discorso analogo qualche giorno fa. Le squadre che citi sono tutti top team: ti risulta che il Milan di Ancelotti, dopo aver acquistato i vari Nesta, Rui Costa, Inzaghi, Seedorf, Pirlo e aver posto delle solide basi trovando la quadra, abbia continuato a spendere senza freni? A me pare che facevamo un colpo all'anno, per puntellare la rosa più che altro. Non è che devi spendere per forza: lo stesso City ha una corazzata difficilmente migliorabile, parliamo di una squadra che può mettere in panca gente come Sané. Chi ha speso quest'anno, come Bayern e Real, aveva bisogno di avviare un ricambio generazionale, soprattutto, preparandosi a un nuovo ciclo.
Le ironie sul PSG che fai le trovo assolutamente fuori luogo personalmente perchè il PSG ha di fatto eluso il FFP, ma sono venute a galla le modalità su come è riuscito ad aggirare le regole su un noto articolo del New York Times che spiega dettagliatamente cosa è successo. Il PSG, come il City, sono finiti sotto l'occhio del ciclone, ma mentre il PSG al momento l'ha fatta franca, per il City è attesa ancora la sentenza del FFP sul discorso trito e ritrito delle sponsorizzazioni gonfiate. Sentenza che avrebbe dovuto escludere gli inglesi dalla CL, ma la UEFA ancora non si è pronunciata in merito, quindi che significa? Stanno insabbiando anche loro? Sia per City che per PSG non sarebbe stato facile giustificare l'ennesima estate all'insegna delle spesi folli, proprio per l'articolo del NYT...
Su di noi è vero che abbiamo commesso degli errori gravi sul mercato, ma non è che una big non investe più perchè ha sbagliato campagna acquisti. Quante campagne acquisti ha sbagliato la Juventus nel post calciopoli? Il Real dei Galacticos costruita spendendo centinaia e centinai di milioni per quanti anni ha fallito la conquista della Champions perchè compravano solo figurine? Ti risulta che le loro proprietà abbiano chiuso i rubinetti a doppia mandata? A me non pare...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Se non arriva manco Correa penso si possa tranquillamente dire che questo è il mercato peggiore di sempre, almeno che io ricordi.
Persino il peggior Galliani, coi suoi bidoni, ci dava qualche emozione facendoci bestemmiare... Invece quest'anno...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,554
Reaction score
1,061
se non si vince con il Brescia e non sarà per niente facile...sarà CAOS TOTALE, perderanno la bussola dopo 2 giornate entrando subito in crisi; non voglio fare terrorismo ma dopo Udine l'allenatore era già in difficoltà; pur non essendo Conte non e nemmeno così male bastava dargli i giocatori adatti, allora di chi e la responsabilità di questo brutto mercato? cosa e davvero successo ? questo immobilismo ha dell'incredibile sembra quasi doloso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto